e-miniTS

Piergiovanni

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
54
Ciao,
Il sistema segnala di chiudere la posizione,
poichè ho inviato il segnale di entrata mi pare giusto inviare quello di uscita, non effettuerò ulteriori invii "personali",
per continuare a ricevere la mailing list ricordate di iscrivervi a e-miniTS-subscribe@yahoogroups.com
Buon trading a tutti
Pg

Piergiovanni ha scritto:
Ciao,
Il sistema segnala di chiudere la posizione,
poichè ho inviato il segnale di entrata mi pare giusto inviare quello di uscita, non effettuerò ulteriori invii "personali",
per continuare a ricevere la mailing list ricordate di iscrivervi a e-miniTS-subscribe@yahoogroups.com
Buon trading a tutti
Pg

Ciao Pier OK!

ti sei dato ai segnali? non lo sapevo:bow:

scusa se posso sembrare ficcanaso:censored: ma sono curioso.. così, a grandi linee, com'è che funziona il ts? automatico o discrezionale.. elliott??:confused:

ecco in anteprima come capire i segnali di superbaffone

una sberla Buy

2 sberle Strong Buy

pugno sullo stomaco Sell

bastonata dietro le ginocchia Strong Sell

un addetto verrà personalmente a portarvi i segnali a casa vostra non perdete l'occasione :D

superbaffone ha scritto:

una sberla Buy

2 sberle Strong Buy

pugno sullo stomaco Sell

un addetto verrà personalmente a portarvi i segnali a casa vostra non perdete l'occasione :D

speriamo in un flat :eek: :D

superbaffone ha scritto:

una sberla Buy

2 sberle Strong Buy

pugno sullo stomaco Sell

ma per abbonarmi quanto devo pagare??

mi sembra interessante come metodo, soprattutto i segnlai molot chiari...
sono sicuro che cosi' non mi imbrogliero'...

Elliott non c'entra,il conteggio lo uso per conferma ma è basato su tutt'altro.
Le performance sono state ottime, nell'ultimo anno 18 operazioni 2 in perdita, un gain complessivo di 600 punti su nasdaq e 300 su sp nell'ultimo anno, (utilizzando al massimo 3 e-mini) senza contare i 35 di oggi :p
Il ts è molto prudente per cui non di rado esce troppo presto, ma per tali risultati io mi accontento.
Al momento la lista è gratuita per i prossimi 6 mesi onde far constatare la bonta' dei segnali.

Ultima modifica:
Piergiovanni ha scritto:
Elliott non c'entra,il conteggio lo uso per conferma ma è basato su tutt'altro.
Le performance sono state ottime, nell'ultimo anno 18 operazioni 2 in perdita, un gain complessivo di 600 punti su nasdaq e 300 su sp nell'ultimo anno, (utilizzando al massimo 3 e-mini) senza contare i 35 di oggi :p
Il ts è molto prudente per cui non di rado esce troppo presto, ma per tali risultati io mi accontento.
Al momento la lista è gratuita per i prossimi 6 mesi onde far constatare la bonta' dei segnali.

okkio... :censored: :bye:

Indietro