Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
pesavo fosse la Meloni!ellamadonna è già stato detto?
a tutto bussoavevo la cassetta di Like a virgin
ahahahaha tutto busso
"la strada è bella che asfaltata ormai"
dice che tu l'hai fatta sentire "nuova e splendente"ahahahah
non ricordavo l'inizio delle iene
e mi sa che cià ragione
al minuto 2.17 dice:
''perché mi hai fatto sentire
sì mi hai fatto sentire
non ho nulla da nascondere
...
come una vergine''
ahahahah ebbrava vero', hai trovato il bigolone che ti ha riempito il corridoio![]()
dice che tu l'hai fatta sentire "nuova e splendente"
a forza di lucidare deve essere uscito il genio dalla lampada
e bravo BluII![]()
E ad un certo punto della canzone dice pure "Blull non metterlo tutto che mi fa male "...dice che tu l'hai fatta sentire "nuova e splendente"
a forza di lucidare deve essere uscito il genio dalla lampada
e bravo BluII
![]()
E ad un certo punto della canzone dice pure "Blull non metterlo tutto che mi fa male "...
Agriturismo Teresa Orlowskyscusa dov'è questa trattoria?![]()
Buongustaio
se non smette di fischiettare in casa affondo ed uso pure la prolungaE ad un certo punto della canzone dice pure "Blull non metterlo tutto che mi fa male "...
🤣se non smette di fischiettare in casa affondo ed uso pure la prolunga![]()
Foto plizse non smette di fischiettare in casa affondo ed uso pure la prolunga![]()