è morto bunny

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
il nostro coniglietto nano, bianco come questo della foto presa in Internet

devo esser sincero, non lo reggevo in casa, però adesso mi sento in colpa

ieri mia moglie aveva messo la gabbia in cortile per pulirla...bunny era in casa e stava rodendo il cavo dell'antenna, così l'ho preso e lo sbattuto malo modo in cortile.

dopo 5 minuti mi suona il campanello...dalla casa di fronte mi riportano il coniglio insanguinato, strappato a forza dai denti un gattaccio che l'aveva azzannato.....oggi di colpo s'è lasciato andare su un fianco: morto!

ma che cazz...pure i sensi di colpa per il coniglio

Neve.jpg
 
Mi spiace.
Ma non colpevolizzarti, ok?
 
Lorenzo Garavinі;35022736 ha scritto:
il nostro coniglietto nano, bianco come questo della foto presa in Internet

devo esser sincero, non lo reggevo in casa, però adesso mi sento in colpa

ieri mia moglie aveva messo la gabbia in cortile per pulirla...bunny era in casa e stava rodendo il cavo dell'antenna, così l'ho preso e lo sbattuto malo modo in cortile.

dopo 5 minuti mi suona il campanello...dalla casa di fronte mi riportano il coniglio insanguinato, strappato a forza dai denti un gattaccio che l'aveva azzannato.....oggi di colpo s'è lasciato andare su un fianco: morto!

ma che cazz...pure i sensi di colpa per il coniglio

Neve.jpg


pensa che stava facendo una cosa buona e giusta...c'era in onda l'intervista del nano con la d'urso
prendine un altro
 
Beh immagino che non faccia piacere...
però c'è da dire che bisogna scegliere di avere in casa un animale che piace
altrimenti è una tortura
 
Lorenzo Garavinі;35023021 ha scritto:



che ne so :mmmm:

è vera sta storia oppure è una delle solite storielle inventate ? :D
 
mi dispiace Conte, avevo un coniglio bianco da bambino, morì di vecchiaia non so quanti litri di lacrime versai:(
 
Lorenzo Garavinі;35022736 ha scritto:
il nostro coniglietto nano, bianco come questo della foto presa in Internet

devo esser sincero, non lo reggevo in casa, però adesso mi sento in colpa

ieri mia moglie aveva messo la gabbia in cortile per pulirla...bunny era in casa e stava rodendo il cavo dell'antenna, così l'ho preso e lo sbattuto malo modo in cortile.

dopo 5 minuti mi suona il campanello...dalla casa di fronte mi riportano il coniglio insanguinato, strappato a forza dai denti un gattaccio che l'aveva azzannato.....oggi di colpo s'è lasciato andare su un fianco: morto!

ma che cazz...pure i sensi di colpa per il coniglio

Neve.jpg

ma la figlia ( mi sembra di aver letto tu abbia una figlia e penso il coniglio fosse suo) sa che l'hai buttato fuori di casa in malo modo?
 
Beh immagino che non faccia piacere...
però c'è da dire che bisogna scegliere di avere in casa un animale che piace
altrimenti è una tortura

esatto

piaceva ai bambini...ma alla fine non è che gli stavano tanto dietro....comuqnue un roditore non è da tenere in casa, punto e fine
 
Lorenzo Garavinі;35023647 ha scritto:
esatto

piaceva ai bambini...ma alla fine non è che gli stavano tanto dietro....comuqnue un roditore non è da tenere in casa, punto e fine

prenditi un gatto o un furetto...
 
Lorenzo Garavinі;35022736 ha scritto:
il nostro coniglietto nano, bianco come questo della foto presa in Internet

devo esser sincero, non lo reggevo in casa, però adesso mi sento in colpa

ieri mia moglie aveva messo la gabbia in cortile per pulirla...bunny era in casa e stava rodendo il cavo dell'antenna, così l'ho preso e lo sbattuto malo modo in cortile.

dopo 5 minuti mi suona il campanello...dalla casa di fronte mi riportano il coniglio insanguinato, strappato a forza dai denti un gattaccio che l'aveva azzannato.....oggi di colpo s'è lasciato andare su un fianco: morto!

ma che cazz...pure i sensi di colpa per il coniglio

Neve.jpg

Poveretto... ma anche tu... lasciarlo fuori casa in preda alle "belve"...!!!
 
Poveretto... ma anche tu... lasciarlo fuori casa in preda alle "belve"...!!!
però anche lui.. mettersi a rodere il cavo dell'antenna...
cmq non potevi sapere che fuori c'era un gatto imparentato con una tigre
 
Non ti resta che comperarlo uno nuovo...:)
 
però anche lui.. mettersi a rodere il cavo dell'antenna...
cmq non potevi sapere che fuori c'era un gatto imparentato con una tigre

qualsiasi gatto avrebbe l'istinto per approffittare di una preda così facile
 
qualsiasi gatto avrebbe l'istinto per approffittare di una preda così facile

a me non piace vedere gli animali in gabbia per cui il coniglietto è stato sempre abituato a circolare liberamente in casa (il meno possibile) e in giardino/cortile

il coniglio corre molto più veloce dei gatti, in più a zig zag, percui nessun gatto (la nostra dirimpettaia ne ha una ventina e qualcuno ogni tanto si fa un giro da noi) prima lo aveva mai beccato...poi col tempo a dirla tutta, convivevano regolarmente, neanche ci provavano più

è stato un gattaccio grosso bianco e nero, si vedeva da queste parti da poco tempo, credo un randagio
...amen!
 

Allegati

  • CIMG1078.jpg
    CIMG1078.jpg
    86,6 KB · Visite: 49
Indietro