Lou Cypher
Stairway To Heaven
- Punti reazioni
- 2.202
Emilio Colombo apre la XVII legislatura al Senato,
era nato a Potenza l'11 aprile 1920.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
era l'ultimo costituente rimasto o sbaglio?
era l'ultimo costituente rimasto o sbaglio?
e adesso quanti sono i posti da senatore a vita liberi?
tre o addirittura quattro?
napolitano qui è proprio il contrario di pertini
Non è mica obbligatorio nominare senatori a vita![]()
è un istituto abbastanza ridicolo, che pertini potenziò al massimo, partandoli a nove (mi sembra)
napolitano, nominando monti, ha perso l'occasione storica di portarli a zero (che sarebbe stato merito non da poco)
è da molto tempo che eravamo rientrati nei 5
lo straripamento fu uno delle tante infrazioni al cerimoniale del mitico pertini
però io sono davvero curioso di vedere se napolitano, prima di di dimettersi o di decadere, farà o non farà le nomine in sua disponibilità
si potrebbe dire che non le ha fatte quando poteva benissimo essere sostituito, e che quindi epr coerenza non dovrebbe farle neppure da qui in avanti
però mi resta la curiosità
Mah, visto che è una sua prerogativa può farlo anche all'ultimo secondo, che sia o non sia "conforme al protocollo". Vedremo![]()
è da molto tempo che eravamo rientrati nei 5
lo straripamento fu uno delle tante infrazioni al cerimoniale del mitico pertini
però io sono davvero curioso di vedere se napolitano, prima di di dimettersi o di decadere, farà o non farà le nomine in sua disponibilità
si potrebbe dire che non le ha fatte quando poteva benissimo essere sostituito, e che quindi epr coerenza non dovrebbe farle neppure da qui in avanti
però mi resta la curiosità
lo so
ma se nominasse nel secondo settennato senza aver nominato nel primo, lascerebbe adito almeno astrattamente all'ipotesi che presumesse di poter fare due settennati
Emilio Colombo apre la XVII legislatura al Senato,
era nato a Potenza l'11 aprile 1920.
nominerà una senatrice dal medagliere sportivo vasto....
![]()
non saprei proprio
certo che anche lasciare mario monti solo solo sarebbe quasi crudele