E' morto Rebellin...

nearby

Sun Semper Chi
Punti reazioni
167
E' morto Rebellin, investito da un camion

51 anni

Ultima modifica di un moderatore:

tutmosi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
477
Pazzesco,destino orribile,si era ritirato dal ciclismo professionistico solo 1 mese fa,e aveva ancora voglia di allenarsi.Grande campione nelle classiche di 1 giorno.Che tristezza.
Riposa in pace Davide.

KlausC

Hic sunt Leones
Punti reazioni
325
Visto ora, dolore pazzesco per un protagonista del ciclismo degli ultimi 25 anni.
Non un fuoriclasse, ma sicuramente un campione dal grande cuore e dalla garnde umanità.
Ci mancherai Davide, ti sia lieve la terra. :'(

ERG

CHE BOLLE !
Punti reazioni
559
Spero che Alessandra De Stefano insista perché Rai3 o Raisport seguano le esequie. Ed immagino che tutto il.mondo del ciclismo, e non solo, sia presente.

paoloconte

StatoliberodiBananas
Punti reazioni
503
destino beffardo...:(

da qualche anno ho mollato la BDC per il troppo traffico... solo MB in mezzo alla campagna...

Poche Certezze

Nuovo Utente
Punti reazioni
209
Notizia bruttissima :'(

Purtroppo la bici è totalmente incompatibile con auto e camion.

ciclasse

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
Ho letto la notizia e non volevo crederci.
Campione genuino che amava la bici. R.I.P.

piof

Nuovo Utente
Punti reazioni
540
le decadenti strade italiane e la scarsa attenzione alla guida rispecchiano il decadimento di questo paese

nearby

Sun Semper Chi
Punti reazioni
167
destino beffardo...:(

da qualche anno ho mollato la BDC per il troppo traffico... solo MB in mezzo alla campagna...

Stessa mia scelta, appena venduta la Bici da corsa, ora prenderò un MTB e vado di boschi. In strada è un terno al lotto.

clinto

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
rabbia perchè all'assassino non faranno assolutamente niente. riposa in pace, io ho goduto delle tue vittorie, ti ringrazio

paoloconte

StatoliberodiBananas
Punti reazioni
503
Stessa mia scelta, appena venduta la Bici da corsa, ora prenderò un MTB e vado di boschi. In strada è un terno al lotto.

dopo la diffusione degli smartphone la situazione è ulteriormente peggiorata... fateci caso, 8 su 10 degli autisti tra commerciali e Tir hanno lo smartphone in mano...:rolleyes:

clinto

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
poi vogliono auto elettriche, ecologiche, e asfaltano i ciclisti

nearby

Sun Semper Chi
Punti reazioni
167
dopo la diffusione degli smartphone la situazione è ulteriormente peggiorata... fateci caso, 8 su 10 degli autisti tra commerciali e Tir hanno lo smartphone in mano...:rolleyes:

oramai lo usano tutti. Adesso si sono aggiunti i monopattini, instabili, veloci, pericolosi, c'è chi col camion ti fa il pelo di proposito, chi con la macchina sorpassa e te lo ritrovi davanti, nei confronti dei ciclisti c'è un odio spropositato, basta vedere alcuni msg assurdi su AP sullo stesso argomento.

tutmosi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
477
Cmq calma,non era in città o paese.Il tir usciva dallo svincolo dell'autostrada.
Monopattini li non ci vanno (spero)

nearby

Sun Semper Chi
Punti reazioni
167
Cmq calma,non era in città o paese.Il tir usciva dallo svincolo dell'autostrada.
Monopattini li non ci vanno (spero)

Era un discorso in generale, di quanto sia pericoloso perchè si va in giro coi telefoni in mano oppure con mezzi instabili. Comunque il camion era fermo ad un ristorante, almeno ho letto cosi.

Jonnyciao

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Sentito alla radio sportiva in diretta… assurdo , aveva lasciato il ciclismo 1 mese fa appena