E' morto Rebellin...

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Registrato
24/5/15
Messaggi
12.526
Punti reazioni
760
E' morto Rebellin, investito da un camion

51 anni

 
Ultima modifica di un moderatore:
Pazzesco,destino orribile,si era ritirato dal ciclismo professionistico solo 1 mese fa,e aveva ancora voglia di allenarsi.Grande campione nelle classiche di 1 giorno.Che tristezza.
Riposa in pace Davide.
 
Visto ora, dolore pazzesco per un protagonista del ciclismo degli ultimi 25 anni.
Non un fuoriclasse, ma sicuramente un campione dal grande cuore e dalla garnde umanità.
Ci mancherai Davide, ti sia lieve la terra. :'(
 
Spero che Alessandra De Stefano insista perché Rai3 o Raisport seguano le esequie. Ed immagino che tutto il.mondo del ciclismo, e non solo, sia presente.
 
destino beffardo...:(

da qualche anno ho mollato la BDC per il troppo traffico... solo MB in mezzo alla campagna...
 
Notizia bruttissima :'(

Purtroppo la bici è totalmente incompatibile con auto e camion.
 
Ho letto la notizia e non volevo crederci.
Campione genuino che amava la bici. R.I.P.
 
le decadenti strade italiane e la scarsa attenzione alla guida rispecchiano il decadimento di questo paese
 
Ancora non ci credo.
 
destino beffardo...:(

da qualche anno ho mollato la BDC per il troppo traffico... solo MB in mezzo alla campagna...

Stessa mia scelta, appena venduta la Bici da corsa, ora prenderò un MTB e vado di boschi. In strada è un terno al lotto.
 
rabbia perchè all'assassino non faranno assolutamente niente. riposa in pace, io ho goduto delle tue vittorie, ti ringrazio
 
Stessa mia scelta, appena venduta la Bici da corsa, ora prenderò un MTB e vado di boschi. In strada è un terno al lotto.

dopo la diffusione degli smartphone la situazione è ulteriormente peggiorata... fateci caso, 8 su 10 degli autisti tra commerciali e Tir hanno lo smartphone in mano...:rolleyes:
 
poi vogliono auto elettriche, ecologiche, e asfaltano i ciclisti
 
dopo la diffusione degli smartphone la situazione è ulteriormente peggiorata... fateci caso, 8 su 10 degli autisti tra commerciali e Tir hanno lo smartphone in mano...:rolleyes:

oramai lo usano tutti. Adesso si sono aggiunti i monopattini, instabili, veloci, pericolosi, c'è chi col camion ti fa il pelo di proposito, chi con la macchina sorpassa e te lo ritrovi davanti, nei confronti dei ciclisti c'è un odio spropositato, basta vedere alcuni msg assurdi su AP sullo stesso argomento.
 
Cmq calma,non era in città o paese.Il tir usciva dallo svincolo dell'autostrada.
Monopattini li non ci vanno (spero)
 
Cmq calma,non era in città o paese.Il tir usciva dallo svincolo dell'autostrada.
Monopattini li non ci vanno (spero)

Era un discorso in generale, di quanto sia pericoloso perchè si va in giro coi telefoni in mano oppure con mezzi instabili. Comunque il camion era fermo ad un ristorante, almeno ho letto cosi.
 
Sentito alla radio sportiva in diretta… assurdo , aveva lasciato il ciclismo 1 mese fa appena
 
Indietro