E' morto Vannino. La leggenda del "Ricco Primitivo"

Balabiott78

Sociologo alcolico
Registrato
24/3/12
Messaggi
58.539
Punti reazioni
2.448
Una storia unica e incredibile.

Una vera e propria leggenda.
La cosa più incredibile di tutte, per 40 anni sempre in giro scalzo, senza vestiti tutto l'anno senza mai assurdamente aver avuto nulla fisicamente.
Senza acqua, senza riscaldamento, senza nulla.
Praticamente ad eccezione della bici viveva come un uomo primitivo.
E sempre felice, sempre sorridente, educato e gentile.

p.s. i primi 30 anni di vita è stato un ragazzo ricco proveniente da una famiglia ricca, donnaiolo e amante della bella vita. Poi la totale ed estrema scelta di vita.
Naturalmente amatissimo dal popolo

Assoluto esempio di libertà.

La storia di Vannino e la sua scelta "francescana" - Prima Pistoia

Vannino, un dolore immenso tra Agliana e Pistoia. Martedì il funerale - Cronaca - lanazione.it

 
Ultima modifica:
non è il solo, al minimo del minimo come un primitivo vive pure Flaminio

cmq ho letto un po' in giro, soprattutto un commento sotto un video
mi son fatto l'idea che Vannino, figlio di impresari edili a quanto ho capito, deve essere stato uno di quelli che deve essersi detto: a lavora' un ci vado, si tratti pure del lavora' che organizza e vive dello sfruttamento del lavora' degli altri ma io no un lavoro, piuttosto vivo di stenti. e così ha fatto. :clap::D
 
Quindi è rimasto solo BluII a fare la vita del primitivo ?
 
non è il solo, al minimo del minimo come un primitivo vive pure Flaminio

cmq ho letto un po' in giro, soprattutto un commento sotto un video
mi son fatto l'idea che Vannino, figlio di impresari edili a quanto ho capito, deve essere stato uno di quelli che deve essersi detto: a lavora' un ci vado, si tratti pure del lavora' che organizza e vive dello sfruttamento del lavora' degli altri ma io no un lavoro, piuttosto vivo di stenti. e così ha fatto. :clap::D

Però Vannino mica faceva l'eremita.
 
Da quello che ho letto in giro Vannino deve essere stato un grande OK!
 
.
 

Allegati

  • Cattura8.PNG
    Cattura8.PNG
    618,5 KB · Visite: 23
anche i cinesi andavano a trovarlo per fare la foto insieme come con la torre di pisa :clap::D

 
Indietro