E' necessario ricordare sempre il buon RICHARD BENSON...!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
Bellissimo questo video-documentario...!!! Da vedere tutto... soprattutto la parte finale musicale... un Grande Benson... manchi...!!! (y)

 
Dal minuto 1:01:15 a seguire... un passaggio straordinario...!!! (y)
 
Personaggio sottovalutato e mal compreso, purtroppo ha dovuto recitare una parte per battere cassa e mostrarsi personaggio eppure non aveva nulla di meno in termini di cultura di molti conduttori televisivi.

Non che il personaggio non fosse fantastico anzi l'intrattenimento era davvero al top oltre che essere spendibile anche da terzi.
 
Personaggio sottovalutato e mal compreso, purtroppo ha dovuto recitare una parte per battere cassa e mostrarsi personaggio eppure non aveva nulla di meno in termini di cultura di molti conduttori televisivi.

Non che il personaggio non fosse fantastico anzi l'intrattenimento era davvero al top oltre che essere spendibile anche da terzi.

Secondo me non abbiamo fatto abbastanza per aiutarlo... il destino che gli fece compiere un gesto inconsulto lo punì per il resto dei suoi giorni... personaggio straordinario e unico...!!!
 
Secondo me non abbiamo fatto abbastanza per aiutarlo... il destino che gli fece compiere un gesto inconsulto lo punì per il resto dei suoi giorni... personaggio straordinario e unico...!!!
Io purtroppo sono arrivato tardi, l'ho scoperto grazie a Christian Ice che lo mostrava nei suoi video ma prima di inizio anni 10 non lo avevo mai visto.
Credo quei filmati di lui in trasmissione siano del 2007? quelli sulla tv regionale.
 
Io purtroppo sono arrivato tardi, l'ho scoperto grazie a Christian Ice che lo mostrava nei suoi video ma prima di inizio anni 10 non lo avevo mai visto.
Credo quei filmati di lui in trasmissione siano del 2007? quelli sulla tv regionale.

Anche di molto successivi fino metà anni '10...!!! (y)
 
Bellissimo questo video-documentario...!!! Da vedere tutto... soprattutto la parte finale musicale... un Grande Benson... manchi...!!! (y)


Del video... partite dal tempo 1 ora 1 minuto e 15 secondi fino alla fine... ascoltate bene... e fatemi sapere le vostre impressioni...!!! (y)
 
Del video... partite dal tempo 1 ora 1 minuto e 15 secondi fino alla fine... ascoltate bene... e fatemi sapere le vostre impressioni...!!! (y)
Quelle immagini, le citazioni di Richard e sopratutto la canzone che dovrebbe essere Departure from Varna mettono davvero tanta tristezza.

A questo ci si aggiunge anche il carico per chi ha nostalgia del periodo, io personalmente firmerei subito per tornare a fine anni 2000 e inizio anni 10.

The prime thanatos su utube usa spesso queste melodie per i suoi video, ti dovrebbe piacere se non lo conosci.
 
Quelle immagini, le citazioni di Richard e sopratutto la canzone che dovrebbe essere Departure from Varna mettono davvero tanta tristezza.

A questo ci si aggiunge anche il carico per chi ha nostalgia del periodo, io personalmente firmerei subito per tornare a fine anni 2000 e inizio anni 10.

The prime thanatos su utube usa spesso queste melodie per i suoi video, ti dovrebbe piacere se non lo conosci.

A un certo punto si sovrappone a una sua creazione...!!! Le parole del montaggio sono poesia...



Ci indicano delle strade che non sono proprio quelle luminose
cosa sarà quel lumicino strano
che mi porta su strade inferiori

è caduto giù... morto...
ahahahahahah... ahahah...

ma possibile che voi che state dall'altra parte... no

ma volete solo ballare
volete solo... non lo so... andare nella dark room

non c'è bisogno che la musica
queste cose vanno fatte in silenzio
perchè sono cose ambigue... no

ti voglio strappare una lacrima
te la devo strappare
un sentimento
 
Notevole, sopratutto l'ultimo paragrafo che pare fatto apposta.
 
Indietro