gouf
Alieno Pragmatico
- Punti reazioni
- 1.644
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
dicembre 2018 ti battocome consumatore di sicuro non faccio testo ma il mio è del 2019
eh ma avremo lo stesso modellodicembre 2018 ti batto![]()
Bei tempi quando si aprivano e cambiavi la batteria...ora ho un fighissimo specchio azzurro come coperchioe se non fosse per le batterie che dopo un anno iniziano a crollare sarebbero ancora meno...
eh ma avremo lo stesso modello![]()
purtroppo i globalisti le hanno studiate tutte, tanto mica ci stanno i loro figli a raccogliere litio...Bei tempi quando si aprivano e cambiavi la batteria...ora ho un fighissimo specchio azzurro come coperchio![]()
Il mio è piu da barboni
Sono ancora troppi
Appunto, chissà cosa mai devono farci con sto' Cell ... Poi certo dipende molto dal supporto che le varie marche danno nel tempo con gli aggiornamenti . Il mio con l'ultimo aggiornamento si e rallentato un botto nell'accensione . Me ne farò una ragione ...Meno male.
Ormai con un medio-gamma vecchio 2 anni il 90% delle persone fa tutto quello che gli serve davvero.
Perché a sentire, leggere, certi discorsi parrebbe che siano tutti la Ferragni o chissà quale figura professionale specifica, però in vero...
Vai da un cinese ..max 40 euro ti cambia qls battQuesta delle batterie non rimovibili è davvero una rottura di balls, non perchè me ne freghi di essere tracciato ma perchè quando si rovina la batteria devi cambiare il cell.
In russia ci saranno i cinesi?Vai da un cinese ..max 40 euro ti cambia qls batt
No quì quel tipo di servizi low cost li fanno i caucasici.In russia ci saranno i cinesi?![]()