gioviale56
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 440
Ancora troppi , ormai ti vogliono far cambiare qualsiasi cosa. C'è sempre l'ultimo modello che promette miracoli ... Le materie prime prima o poi finiscono.
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
In russia ci saranno i cinesi?![]()
Titolone clickbait...Un miliardo e duecentocinque milioni di cellulari venduti.
Mi sembra un numero enorme (popolazione mondiale over 10 circa 6.6 miliardi, ovvero rinnovo del cellulare di ogni abitante della terra ogni 5.5 anni).
Titolare "non si vendono più cellulari" mi pare un tantinello esagerato...
Alcune app ti obbligano comunque a doverle aggiornareMi sa che batto tutti: il mio è del 2015, è funziona una meraviglia, come appena acquistato.
Però ho fatto di tutto per non aggiornare né il sistema, né le app, e le app ne ho messe pochissime solo quelle strettamente necessarie...
Per curiosità come ti sei comportato con la carica? Tenevi un range 20/80% o arrivi fino al 100%?iPhone XS preso a ottobre 2018 (quando è uscito)
ancora fluido e veloce, mai resettato da quando ce l ho, stato batteria 84% (quella di fabbrica mai cambiata)
Per curiosità come ti sei comportato con la carica? Tenevi un range 20/80% o arrivi fino al 100%?
E' vero ma avendone poche, faccio solo gli aggiornamenti di queste.. resto dell'idea che aggiornamenti ossessivi incasinino lo smartphone....Alcune app ti obbligano comunque a doverle aggiornare
Si vabbè usato quante volte?Samsung S9 di agosto 2018, va ancora bene con tutte le app e ha pure lettore frequenza cardiaca
ed ossigeno, oggi non li mettono più perchè vogliono che prendi lo smartwatch.
Acquistato a novembre 2018, oserei dire perfetto, come se fosse prodotto ieri.iPhone XS preso a ottobre 2018 (quando è uscito)
ancora fluido e veloce, mai resettato da quando ce l ho, stato batteria 84% (quella di fabbrica mai cambiata)
Diverse volte per controlli al mattino e quando avevo il covid.Si vabbè usato quante volte?![]()
Solo?08.10.2016
Asus ze520kl (Zenfone 3)
Fluido come il primo giorno nonostante le quasi 4 ore di telefonate giornaliere e le 331 App installate
Unico problema la batteria che dura davvero poco nell'ultimo anno.