E niente non si vendono piu smartphone...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.694
Punti reazioni
2.497
...mercato in calo

La bolla degli smartphone è scoppiata. Il 2022 è stato l'anno peggiore dell'ultimo decennio

screenshot 2023-01-27 09_00_03.png
 
Sarebbe anche ora
 
come consumatore di sicuro non faccio testo ma il mio è del 2019
 
e se non fosse per le batterie che dopo un anno iniziano a crollare sarebbero ancora meno...
 
e se non fosse per le batterie che dopo un anno iniziano a crollare sarebbero ancora meno...
Bei tempi quando si aprivano e cambiavi la batteria...ora ho un fighissimo specchio azzurro come coperchio :D
 
Bei tempi quando si aprivano e cambiavi la batteria...ora ho un fighissimo specchio azzurro come coperchio :D
purtroppo i globalisti le hanno studiate tutte, tanto mica ci stanno i loro figli a raccogliere litio...

M_coltan-01.jpg
 
Io fino a 6 mesi avevo un iphone 5 acquistato nel 2013, andava ancora benissimo, ho dovuto cambiarlo perchè con alcune app non era più possibile accedervi
 
iPhone XS preso a ottobre 2018 (quando è uscito)
ancora fluido e veloce, mai resettato da quando ce l ho, stato batteria 84% (quella di fabbrica mai cambiata)
 
Meno male.
Ormai con un medio-gamma vecchio 2 anni il 90% delle persone fa tutto quello che gli serve davvero.
Perché a sentire, leggere, certi discorsi parrebbe che siano tutti la Ferragni o chissà quale figura professionale specifica, però in vero...
 
Meno male.
Ormai con un medio-gamma vecchio 2 anni il 90% delle persone fa tutto quello che gli serve davvero.
Perché a sentire, leggere, certi discorsi parrebbe che siano tutti la Ferragni o chissà quale figura professionale specifica, però in vero...
Appunto, chissà cosa mai devono farci con sto' Cell ... Poi certo dipende molto dal supporto che le varie marche danno nel tempo con gli aggiornamenti . Il mio con l'ultimo aggiornamento si e rallentato un botto nell'accensione . Me ne farò una ragione ... :D
 
Questa delle batterie non rimovibili è davvero una rottura di balls, non perchè me ne freghi di essere tracciato ma perchè quando si rovina la batteria devi cambiare il cell.
 
Indietro