E' più veritiera FN

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ciro Esposito

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Nello stile piddino lanciare il sasso e nascondere la mano. Lanciata certamente da chi conosceva l'ubicazione delle telecamere.
E se dietro ci fosse l'addetto alla comunicazione della Kyenge che ultimamente è più vivace e meno antipatica?

GIALLO BANANA: NESSUNO SA CHI HA TIRATO IL FRUTTO CONTRO LA KYENGE

Troppe volte hanno accusato gli avversari politici di:
- aver inviato a se stesso i proiettili
- essersi fatto lanciare la statuina
- aver inviato a se stesso la lettera di minacce
per non pensare che quel pensiero è nello stile piddino.

Ultima modifica:
certo che per pensare che la quella si sia fatta lanciare una banana per pubblicità è da malati

già, come chi pensa che Berlusconi si sia fatto lanciare la statuina da un complice
:D

la differenza è che la kyange è una persona normale e nn uno psicopatico :asd:

cmq a questo punto diciamo pure che gli ebrei si sono sterminati per farsi pubblicità

...le banane volano da sole...

la differenza è che la kyange è una persona normale e nn uno psicopatico :asd:

cmq a questo punto diciamo pure che gli ebrei si sono sterminati per farsi pubblicità

Hai la documentazione medica o te lo ha detto la propaganda di partito?

Questo esempio è da dementi: paragonare la banana alla Kyenge con lo sterminio degli ebrei ti qualifica come inaffidabile nelle idee che esprimi

...c'é da sperare che sia il caldo a far aprire certi 3d...sennò è roba da TSO.....

Hai la documentazione medica o te lo ha detto la propaganda di partito?

Questo esempio è da dementi: paragonare la banana alla Kyenge con lo sterminio degli ebrei ti qualifica come inaffidabile nelle idee che esprimi

ma sei scemo? ma lo capisci che è una battuta :asd:

...c'é da sperare che sia il caldo a far aprire certi 3d...sennò è roba da TSO.....

no ma deve essere poco brillante...

vuole la ceertificazione medica che silvio sia psicopatico :asd:

poi sono inaffidabile nelle idee che esprimo...perche le idee sono affidabili :asd:

Nello stile piddino lanciare il sasso e nascondere la mano. Lanciata certamente da chi conosceva l'ubicazione delle telecamere.
E se dietro ci fosse l'addetto alla comunicazione della Kyenge che ultimamente è più vivace e meno antipatica?

GIALLO BANANA: NESSUNO SA CHI HA TIRATO IL FRUTTO CONTRO LA KYENGE

Troppe volte hanno accusato gli avversari politici di:
- aver inviato a se stesso i proiettili
- essersi fatto lanciare la statuina
- aver inviato a se stesso la lettera di minacce
per non pensare che quel pensiero è nello stile piddino.

beh vincere la guerra con l'inganno è un insegnamento dei loro padroni i quali sono arcinoti per aver ingannato l'umanità per migliaia di anni:yes:
chi sono? beh non lo posso scrivere perché il post verrebbe cancellato come è avvenuto in passato :D

se domattina si scopre che è una montatura io sarei indignata
tutto qui
per ora non si è scoperto, né appaiono indizi in merito

Comunque, noto che nessuno ha risposto nel merito.

I punti sollevati sono due:
1) Il contesto del lancio di banane è estremamente bizzarro. A una festa del PD parla un ministro. Qualcuno del pubblico lancia due banane, e nessuno sa dire chi fosse. Stranissimo. Poteva aver lanciato anche 2 bombe. Minimo un fuggi fuggi. Invece niente.
Io, quando ho letto la notizia, pensavo che il colpevole fosse stato subito identificato, e magari gli avessero dato pure due nocchini di quelli dati bene. Stranissimo.
Qualcuno ha elementi che smentiscano la stranezza del contesto?
Magari la spiegazione è semplicemente che il dibattito era così noioso che tutti dormivano, ma almeno saperlo...
2) Quando il berlusca era stato aggredito, nonostante ci fossero video molto chiari, moltissimi, anche in AP, sospettarono una combine. Perché adesso nessuno si è insospettito, visto il contesto molto bizzarro: festa del PD, ministro, nessuno che capisce chi è stato.
E chi si insospettisce viene tacciato da essere immondo.

Oziosa masturbatio mentis
Solite ca.gate fancazziste anti-PD

1) Il contesto del lancio di banane è estremamente bizzarro. A una festa del PD parla un ministro. Qualcuno del pubblico lancia due banane, e nessuno sa dire chi fosse. Stranissimo. Poteva aver lanciato anche 2 bombe. Minimo un fuggi fuggi. Invece niente.
Io, quando ho letto la notizia, pensavo che il colpevole fosse stato subito identificato, e magari gli avessero dato pure due nocchini di quelli dati bene. Stranissimo.
Magari la spiegazione è semplicemente che il dibattito era così noioso che tutti dormivano, ma almeno saperlo...
2) Quando il berlusca era stato aggredito, nonostante ci fossero video molto chiari, moltissimi, anche in AP, sospettarono una combine. Perché adesso nessuno si è insospettito, visto il contesto molto bizzarro: festa del PD, ministro, nessuno che capisce chi è stato.

no beh sicuramente è strano

ma ci sono video di questo lancio?

io immagino che sia stata una cosa poco evidente della quale se ne sono accorti in pochi ed in ritardo (cioe nn è che uno ha lanciato una banna in faccia al ministro ma magari sul palco in zona defilata)

premesso che è ridicolo pensare che il ministro si sia fatta lanciare la banana (anche perche di razzismo contro di lei ce n'è a iosa quindi nn ha bisogno di incentivi :asd:) posso pensare, se vogliamo fare i sospettosi (:eek:) che possa essere anche un tentativo di screditare il pd (è un'azione da pontida, nn da pd) oppure un infiltrato che ha espresos cosi il suo razzismo

oppure uno del pd *********

ma le strade sono queste

cre.tinismo da sovraesposizione all'indottrinamento

Indietro