è poco elegante dirlo ma...tevez m'ha già scassato la m*****

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

MicheleA.Pezza

Nuovo Utente
Punti reazioni
289
e siccome è un coro unanime che
va dai forum dei tifosi interisti
allo stesso ranieri che ha
chiaramente detto che tevez "potrebbe rompere l'equilibrio dello spogliatoio..." (trad. non ci serve)

mi chiedo....

ma non è che l'insistenza di moratti

derivi da un diktat del m.city
che pretende l'acquisto di tevez
per mettersi a parlare di "altri" giocatori ?

ipotesi assurda...ma non riesco a capacitarmi
del fatto che inseguano tevez...
ed a noi servono un lat. sx ed un centrocampista di "qualità"

il vostro presidente ha sempre speso soldi per attaccanti infischiandosene di modulo e del parere del mister, non è una novità...

il vostro presidente ha sempre speso soldi per attaccanti infischiandosene di modulo e del parere del mister, non è una novità...

vero

ma intestardirsi su tevez...

con quella cifra ci prendi lavezzi a giugno

Per questa stagione l' Inter dovrebbe avere una rosa completa per quanto riguarda le punte.

In prospettiva, dato che Milito e Forlan non sono attaccanti giovani, una punta dell' età di Tevez potrebbe servire all' Inter.
Spetta ai vertici dell' Inter valutare se Tevez, tra ingaggio e cartellino, è conveniente o no.

Per questa stagione l' Inter dovrebbe avere una rosa completa per quanto riguarda le punte.

In prospettiva, dato che Milito e Forlan non sono attaccanti giovani, una punta dell' età di Tevez potrebbe servire all' Inter.
Spetta ai vertici dell' Inter valutare se Tevez, tra ingaggio e cartellino, è conveniente o no.

certo che spetta a loro

ma da tifoso
posso dire che mi sembra una kazzàta ?

certo che spetta a loro

ma da tifoso
posso dire che mi sembra una kazzàta ?

sì, certo, puoi esprimere la tua opinione.

Volevo dire che Tevez è in grado di giocare in serie A e dipende anche dal prezzo se è il caso di ingaggiarlo o no. Chi tira fuori i soldi e chi è stipendiato per valutare i possibili acquisti, può occuparsi della decisione.

chiaramente detto che tevez "potrebbe rompere l'equilibrio dello spogliatoio..." (trad. non ci serve)

mi chiedo....

Ci servono centrocampisti di qualità, ma non capiscono un c.azzo .................

ma è tutta scena

mica c'abbiamo 30 milioni da spendere

né per tevez né per altri

tant'è che finiranno per pescare altri inutili giovani alla castaignos, che tanto nn fai giocar mai perché 1- nn ti fidi e soprattutto 2- tendono a far macelli quando si devono inserire in una grande squadra, specie se arrivano dal sud america

mi chiedo....

dipende da chi sono i laterali sx e i centrocampisti.

Indietro