e poi all'improvviso le opzioni binarie

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Shanks

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
413
Punti reazioni
12
Salve a tutti,

è da un po' che opero nelle opzioni binarie, all'inizio ho perso con prudenza ma ora devo dire che le cose vanno meglio, l'unica cosa che mi sfugge è ... quando io vinco chi perde? e poi che genere di tassazione si paga con le opzioni binarie, grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.

ps. oggi mi sono imbattutto in un sito segnali borsa, o segnali di borsa o qualcosa del genere ho seguito i segnali che mandavano e devo dire che nonostante una deriva nel tardo pomeriggio non mi è sembrato male!!! qualcuno lo conosce??? perchè dovrebbero fare analisi gratuitamente boh!!!
 
Salve a tutti,

è da un po' che opero nelle opzioni binarie, all'inizio ho perso con prudenza ma ora devo dire che le cose vanno meglio, l'unica cosa che mi sfugge è ... quando io vinco chi perde? e poi che genere di tassazione si paga con le opzioni binarie, grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.

ps. oggi mi sono imbattutto in un sito segnali borsa, o segnali di borsa o qualcosa del genere ho seguito i segnali che mandavano e devo dire che nonostante una deriva nel tardo pomeriggio non mi è sembrato male!!! qualcuno lo conosce??? perchè dovrebbero fare analisi gratuitamente boh!!!



qual'è il sito di segnali di borsa???

per quanto riguarda le opzioni binarie se tu vinci perderà il broker che ti paga che a sua volta guadagna su quelli che perdono che sono statisticamente molti di più rispetto a quelli che vincono....:cool:
quindi stai pur certo che il broker guadagna bene, anche perchè sono pochissimi quelli che guadagnano e sono molti di più quelli che perdono...:cool:
 
Indietro