io posso capire che possa sembrare incredibile tutto ciò, magari rispondendo a questo 3d mi gioco anche la mia credibilità, ma ciò corrisponde a verità, nel senso che ormai da diverso tempo sono consapevole di non aver commesso errori di calcolo o procedurali nel mio ts del quale sono particolarmente fiero (e geloso)
Affermo infatti che su diversi sottostanti ho ottenuto una probabilità ben superiore al 50%. Ad esempio sul BUND ho: su 1270 sedute, 894 volte ho previsto, IL MATTINO, CON i VALORI DELL'APERTURA (ciò è leggermente diverso dal titolo del 3d dove si specifica "..del giorno dopo", io vi parlo invece del giorno stesso), se i massimi e i minimi della giornata nella quale mi appresto a fare trading saranno superiori o inferiori a quelli della giornata precedente.
SUL BUND: 70% su 1270 sedute
SUL DAX: 69% su 1263 sedute
SU ENEL: 72% su 1100 sedute
..
e altri ancora..
Vista la estrema diversità dei sottostanti e la numerosità delle sedute prese in considerazione, posso ragionevolemte ritenere di aver un metodo in grado di di fare quello che dite voi, seppur soltanto in fase di open (e qua Scalpo si gioca la faccia

, ma non m'importa, io so che è vero), se volete sono anche pronto a postare i livelli max-min sul BUND, nella sezione derivati, non ho problemi (cioè gratis, chi mi conosce sa che non vendo nulla)
Magari qualcuno più bravo di me esiste e ci riesce nel 90% dei casi, perchè no?