Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Scritto da roberto
Salta fuori questo oscillatore .....
Scritto da roberto
Salta fuori questo oscillatore .....
Scritto da Pig-H
anzi no ora che vedo meglio centra anche un simil- zig-zag?
Scritto da roberto
Con questo post, mi riferisco solo all'oscillatore presente a fondo pagina che si limita ad analizzare la dispersione dei volumi, e che rappresenta una sorta di "market profile" in progress
Scritto da Evx
......
Ritengo invece che elaborazioni sui volumi siano potenzialmente più interessanti perchè nei volumi sono intrinsecamente contenute maggiori informazioni sul futuro .
Non è certo una discussione facile.
Scritto da ijones
Mi sembra molto molto interessante.
Ma non ho capito bene!![]()
Questo oscillatore è nativo della piattaforma LUXOR, oppure è stato generato mediante una miscellanea di strumenti già a disposizione?
Esiste una Formula per poterlo analizzare o verificare su altre piattaforme, anche casalinghe?
Grazie.
Mario.
Scritto da roberto
In parole povere il modello sembra funzionare, ma manca di una formalizzazione. I buoni risultati potrebbero essere dovuti solo al caso.
Scritto da roberto
In parole povere il modello sembra funzionare, ma manca di una formalizzazione. I buoni risultati potrebbero essere dovuti solo al caso.