E' rimasto l'unico titolo del listino AI MINIMI STORICI ASSOLUTI !!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bigsmallit

Bargain hunter
Punti reazioni
516
:mmmm: Fregatura stellare o l'unico filoncino di pane fresco rimasto per i bargain hunter ?? Ho capito, bisogna frugarsi in tasca......, del resto chi non risica non rosica........... :yes: BIG

Allegati

• finance_chart.png
    finance_chart.png
    25,7 KB · Visite: 1.185
Chi non ne ha o chi ne ha poche a prezzi poco + alti come nel mio caso potrebbe pero' fare questa faccina............... :)
Saluti Marco

L'artista ha scritto:
Chi non ne ha o chi ne ha poche a prezzi poco + alti come nel mio caso potrebbe pero' fare questa faccina............... :)
Saluti Marco
Oppure questa...... :'(
:bye: :bye:

Fra poco si congiungerà con la linea del macd!

Dalton ha scritto:
Fra poco si congiungerà con la linea del macd!

e che significa?
mica lo dice la Bibbia che riparta, guarda il comportamento del macd sulla serie storica e forse capirai che non è da prendere per oro colato su questo titolo...se rompe i ,70 altro che inversione del macd, riparte nuovamente per zone inesplorate.

Era una battuta per dire che scenderà ancora fino ad andare nel grafico di sotto!

Scherzavo per sdrammattizzare!

Otomo ha scritto:
...se rompe i ,70 altro che inversione del macd, riparte nuovamente per zone inesplorate.
Non è detto nemmeno questo Otomo. Non + tardi di martedì ho comprato un titolo sul Nyse con una situazione grafica analoga ad Art'è. Preciso sulla dimanica ribassista sono entrato con stop loss stretto e rigidissimo. Classica rottura della dinamica verso fine seduta e stop loss a go-go compreso quello del sottoscritto. Ieri riparte decisa al ribasso e scende a -4%........... scappavano tutti.......... Stamani ho visto che ha chiuso a +6% ............ hanno inc**ato tutti......... Non prendere per oro colato quello che puo' dire un grafico, le mani dei MM contano di +............ :yes: BIG

Ultima modifica:
bigsmallit ha scritto:
Non è detto nemmeno questo Otomo. Non + tardi di ieri ho comprato un titolo sul Nyse con una situazione grafica analoga ad Art'è. Preciso sulla dimanica ribassista sono entrato con stop loss stretto e rigidissimo. Classica rottura della dinamica verso fine seduta e stop loss a go-go compreso quello del sottoscritto. Ieri riparte decisa al ribasso e scende a -4%........... scappavano tutti.......... Stamani ho visto che ha chiuso a +6% ............ hanno inc**ato tutti......... Non prendere per oro colato quello che puo' dire un grafico, le mani dei MM contano di +............ :yes: BIG
Allora ti conviene incrementare, senza porre stop loss....non credi?
:o

bigsmallit ha scritto:
Visto il pessimismo dilagante sul titolo credo che i venditori non mancheranno. Big, penso che ti seguiro' anche io.
Marco

L'artista ha scritto:
Visto il pessimismo dilagante sul titolo credo che i venditori non mancheranno. Big, penso che ti seguiro' anche io.
Marco
Scusa.... seguirlo in cosa?
:mmmm: :mmmm:
:no: :no:

midex 2 ha scritto:
Scusa.... seguirlo in cosa?
:mmmm: :mmmm:
:no: :no:
La faccina affermativa da me quotata messa in precedenza da Big rispondeva esplicitamente ad una tua affemazione nei suoi riguardi. Come mai tanto interesse ?? Hai da vendere ?? Possiamo trovarci anche d'accordo sul prezzo per quel poco che ti potrei comprare.......... :yes:

L'artista ha scritto:
La faccina affermativa da me quotata messa in precedenza da Big rispondeva esplicitamente ad una tua affemazione nei suoi riguardi. Come mai tanto interesse ?? Hai da vendere ?? Possiamo trovarci anche d'accordo sul prezzo per quel poco che ti potrei comprare.......... :yes:
Non ho da vendere, ma da comprare.
Quando tu venderai in perdita, io comprerò le tue, anche se poche.
:yes: :yes:

midex 2 ha scritto:
Non ho da vendere, ma da comprare.
Quando tu venderai in perdita, io comprerò le tue, anche se poche.
:yes: :yes:
Potresti avere anche ragione, non lo metto in dubbio. Ricordati pero' che nella vita di SICURO c'è solo la morte. Tutto il resto è relativo. Marco

23/03/2006 14:17 - Art’è: torna utile nel 2005, crescono margini.

Art’è ha reso noto di avere chiuso il 2005 con ricavi pari a 44,2 mln di euro, in calo rispetto ai 45,8 mln del 2004. La flessione è dovuta ai minori ricavi registrati sul mercato francese a causa della mancata fornitura di prodotti a marchio FMR verso un distributore francese che aveva originato nel 2004 ricavi per 2 mln. Il margine di contribuzione è aumentato del 10% a 31 mln. L’ebitda è salito a 5,4 mln da 1,5 mln grazie al piano di riduzione dei costi e di recupero di efficienza iniziato nel 2004 e proseguito anche nel 2005. L’ebit è migliorato a 1,4 mln da –3,1 mln e il risultato ante imposte a 1,57 mln da –3,31 mln. Il risultato netto è salito a 705 mila euro dai –4,39 mln del 31 dicembre 2004. A fine anno la posizione finanziaria netta era negativa per 5,13 mln (-15,22 mln al 31 dicembre 2004) a fronte di un patrimonio netto di 49,61 mln (da 48,91 mln).

Ritengo opportuno porre all'attenzione dello spettabile pubblico un mero conto della serva.

49.610.000 - 5.130.000 = 44.480.000

44.480.000 : 3.579.839 = 12,4251397898

C.H.

cathartic heart ha scritto:
23/03/2006 14:17 - Art’è: torna utile nel 2005, crescono margini.

Art’è ha reso noto di avere chiuso il 2005 con ricavi pari a 44,2 mln di euro, in calo rispetto ai 45,8 mln del 2004. La flessione è dovuta ai minori ricavi registrati sul mercato francese a causa della mancata fornitura di prodotti a marchio FMR verso un distributore francese che aveva originato nel 2004 ricavi per 2 mln. Il margine di contribuzione è aumentato del 10% a 31 mln. L’ebitda è salito a 5,4 mln da 1,5 mln grazie al piano di riduzione dei costi e di recupero di efficienza iniziato nel 2004 e proseguito anche nel 2005. L’ebit è migliorato a 1,4 mln da –3,1 mln e il risultato ante imposte a 1,57 mln da –3,31 mln. Il risultato netto è salito a 705 mila euro dai –4,39 mln del 31 dicembre 2004. A fine anno la posizione finanziaria netta era negativa per 5,13 mln (-15,22 mln al 31 dicembre 2004) a fronte di un patrimonio netto di 49,61 mln (da 48,91 mln).

Ritengo opportuno porre all'attenzione dello spettabile pubblico un mero conto della serva.

49.610.000 - 5.130.000 = 44.480.000

44.480.000 : 3.579.839 = 12,4251397898

C.H.
Vediamo come la prenderà il mercato.
X il momento, tutto tace.

midex 2 ha scritto:
Vediamo come la prenderà il mercato.
X il momento, tutto tace.

Il tempo delle serve su questo titolo sono finite...

Il futuro è pieno di fumo...

Lo sanno anche i sassi, così non si va da nessuna parte...

O fanno un sito di shopping online, contattano qualche Scarboide alla moda, vanno in TV e rilanciano l'immagine con ricchi premi e cotillons...

Così possono SOLO vendere (anzi regalare) qualche libercolo a Ciampi, il Papa e Zapatero...

Un suicidio commerciale

Indietro