"...E SE CI AVESSERO FOTTUTO E IL CANALE FOSSE QUESTO?"

Ieri mè sòcccomprato aaaaamaggggica!!!! :clap: :yes: :D

oggi apertura in gap down con chiusura di quel bel gap per il Composite eppoi si sale :yes: :yes:

be' a me la situazione sembra precaria.....sarebbe bene chiudere i long e aprire gli short che dite?

Nemmeno una pennichella cazzzo!!! :wall:

Fino a quando scendiamo?
Si accettano previsioni! :D

OT Il record del mondo nei 100 metri fatto registrare venerdì scorso dall'atleta statunitense Justin Gatlin nel super grand prix di Doha è stato corretto da 9,76 secondi a 9.77,

Ibex ha scritto:
Facciamo come ad ottobre? :D

Appunto....oscillatori tutti a raschiare il fondo....su tutti gli indici...mah..per me ci stà tutto!!

Prima o poi bisogna scendere un po, e piu' il tempo passa maggiori sono le possibilita che questo accada.

Olly® ha scritto:
Appunto....oscillatori tutti a raschiare il fondo....su tutti gli indici...mah..per me ci stà tutto!!
Lunedi il nostro SPMIB perderà un bel po' di punticini!

taidpo ha scritto:
Prima o poi bisogna scendere un po, e piu' il tempo passa maggiori sono le possibilita che questo accada.

Fanno chiudere negativa l'Europa e salgono da soli gli Usa stasera!!

Sei sedute di Dax -400 punti....e io cOLLYone che ne ho presi solo la metà!!! :wall: :wall:

Olly® ha scritto:
Sei sedute di Dax -400 punti....e io cOLLYone che ne ho presi solo la metà!!! :wall: :wall:
Pensa a chi è riuscito a prenderli tutti... ma nella direzione sbagliata! :D :bow:

Ibex ha scritto:
Pensa a chi è riuscito a prenderli tutti... ma nella direzione sbagliata! :D :bow:

400 punti sul Dax nella direzione sbagliata non si raccontano amico mio....t'ammazzano!!! ;)

Stiamo facendo il botto!!!

Indietro