E se entriamo in guerra contro Russia e Cina che fate?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

BlackMetal

member
Registrato
10/3/10
Messaggi
6.804
Punti reazioni
514
Vi arruolate? Ci andate a combattere? A me frega poco...ho l'esonero...ma è giusto per capire chi sarebbe disposto a combattere per questa classe politica schiava degli USA e della NATO.
 
a combattere ci mandano gli under 30
qua tutti over
 
E chi rimane a guardare i cantieri? Nono, io resto qui.
 
cinesi e russi non hanno paura di morire bene neanche noi figli di Giulio Cesare che ci provino andremo all'inferno insieme ai comunisti io ho già fatto il mio nelle forze armate.......... spero in una morte rapida ed indolore a questo punto RESET nucleare e sarà compito dei supersititi ricominciare da capo ......... il che porterà ad altre guerre etc etc.La storia si ripete.
 
tenor.png
 
Sono fuori età per arruolarmi ma se si va in guerra nucleare muoriamo tutti allo stesso modo.
 
Vi arruolate? Ci andate a combattere? A me frega poco...ho l'esonero...ma è giusto per capire chi sarebbe disposto a combattere per questa classe politica schiava degli USA e della NATO.

Io da ex KGB verrei subito decorato dalla spalla al ginocchio...!!! :love:

Fino all'anca (rifatta, causa vecchiaia) lo sono già...!!! :sneaky:
 
io chiamo mio cugino che fa karatè e mangia fagioli

 
IMPORTANTE CHE I COMUNISTI(RUSSI, CINESI,ETC) SPARISCANO DALLA FACCIA DELLA TERRA SONO LORO IL MALE GLOBALE ALTRO CHE SCENDER EIN PIAZZA CONTRO I FASSISTI. RAUS!!FORZA E ONORE!!
 
Ci vadano i capi a combattere a singolar tenzone. Noi mandiamo Giorgia e Mattarella.
 
Uno degli interventisti a domanda precisa mi ha risposto cosi " se bisogna andare si va"
Non dico chi, ma si è capito
 
io sono anziano ed esentato
starò sul fol a contare gli utenti morti :cool:
 
io sono anziano ed esentato
starò sul fol a contare gli utenti morti :cool:
Mentre fai la conta non dimenticare di mettere su l' inno di mameli.............:pop:
:yeah:....blackm....em sta per macigno, se ci sei batti un colpo.
 
Indietro