E se la finale fosse Juventus - Borussia ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.313
Punti reazioni
4.749
Si, lo so che ci son squadre piu' forte sulla carta,
ma sono due squadre con tanta fame e un gioco che mette
in difficolta chiunque le incontri.

In champions ci va kiulo, ma non mi stupirei di vederle in fondo.
 
e se la finale fosse psg milan?

:bye:
 
Basta che non finisca come nel 1997, altrimenti preferisco scendere prima ;)
 
facciamo juve - milan, e tutti vissero in pace :D

una finale tutta italiana come ai bei tempi, '90 x intenderci :'(
 
finale....Galatasaray - Malaga
 
Ho aperto questo thread perche' vedo in giro che il borussia
non ha la giusta considerazione. Non ha vinto il girone per caso.
 
havokıano;34929351 ha scritto:
e se la finale fosse psg milan?

:bye:
ennesima dimostrazione che in questa competizione ci va un gran kiulo :o
 
può essere, io ho pronosticato quest'anno che la coppa va in cruccalandia....uno tra bayern e borussia
 
Per vincere la CL una squadra deve avere tutte le componenti a favore, ossia qualità, fortuna (nei sorteggi e negli episodi) e arbitraggi.

Se bastasse solo la qualità l'avrebbe sempre e solo vinta il Barcellona negli ultimi 5/6 anni.

Il Chelsea dell'anno scorso ne è un esempio lampante, era inferiore (sulla carta) ad almeno tre squadre (Real, Barca e Bayern) e ha vinto.
 
Questi 3d portano una gran rogna...


Cancellare mod grazie.
 
Questi 3d portano una gran rogna...


Cancellare mod grazie.




Concordo: servono solo a farci prendere per il kulo in caso contrario, mentre l'accesso agli ottavi è di per se stesso un grandissimo risultato.
 
Per vincere la CL una squadra deve avere tutte le componenti a favore, ossia qualità, fortuna (nei sorteggi e negli episodi) e arbitraggi.

Se bastasse solo la qualità l'avrebbe sempre e solo vinta il Barcellona negli ultimi 5/6 anni.

Il Chelsea dell'anno scorso ne è un esempio lampante, era inferiore (sulla carta) ad almeno tre squadre (Real, Barca e Bayern) e ha vinto.

Contano anche le situazioni climatiche, come eruzioni vulcaniche e nebbia :o
 
Si, lo so che ci son squadre piu' forte sulla carta,
ma sono due squadre con tanta fame e un gioco che mette
in difficolta chiunque le incontri.

In champions ci va kiulo, ma non mi stupirei di vederle in fondo.

beh speriamo che giochino di nuovo boksic e vieri titolari con del piero in panchina:o:D
 
Indietro