E se Oscar Giannino alla fine si presenta con il suo vecchio amore Silvio?

Tutto può essere.
Ma io sono sempre diffidente con chi ha adorato Silvio nei peggiori anni della vita civile del nostro paese.

è giusto diffidare, c'è troppa ambizione personale e voglia di potere in giro.
 

Allegati

  • ceausescu-napolitano.jpg
    ceausescu-napolitano.jpg
    35,3 KB · Visite: 88
Tutto può essere.
Ma io sono sempre diffidente con chi ha adorato Silvio nei peggiori anni della vita civile del nostro paese.
Ad esempio sono sempre molto diffidente con tutti i berluschini di tanti anni che all'improvviso diventano anticasta e tifano per Grillo o Giannino.

Quindi dovresti essere diffidente anche con il PD... Giusto?

Poi a parole lo hanno sempre attaccato ma nei fatti hanno fatto sempre inciuci e inciucetti...

Anche San Paolo si converti dopo aver perseguitato i cristiani quindi tutti possono cambiare idea e se non si allea con nessuno e presenta liste pulite, fattene una ragione, ma Giannino rientra tra gli anti-casta...
 
Un vero spasso.
:clap: :clap: :clap:

metterei la foto direttamente su un post,ma non so come si fa,
lo faresti tu per favore?

credo che l'impatto visivo immediato dell'oskar che guarda adorante il nano tirandolo per un braccio,sia uno spettacolo da godere appieno...:yes::yes::yes::yes::yes:
 
metterei la foto direttamente su un post,ma non so come si fa,
lo faresti tu per favore?

credo che l'impatto visivo immediato dell'oskar che guarda adorante il nano tirandolo per un braccio,sia uno spettacolo da godere appieno...:yes::yes::yes::yes::yes:

devi solo mettere l'indirizzo della foto tra le parole
 
difatti, basta capirne qualcosa di politica ..e ste ******* poi non si postano nemmeno eh ! ;-)
 
La cosa non mi sorprenderebbe.

Dov'era Oscar Giannino quando dal 2001 la spesa pubblica è andata a rotoli con sprechi nei peggiori clientelismi e nelle peggiori ruberie?

Lui era sul giornale Libero. Famoso per le sue feroci inchieste sulle spese pubbliche a gogo della destra cialtrona e dei malfattori.
:D

credo che in questo momento il nano e' il nemico numero 1 di oscar....quindi vai tranquillo...
 

Grazie.

Le foto spesso sono più eloquenti di lunghi e noiosi discorsi.

Per esempio picciotto lo ha capito da un pò e mi piazza sistematicamente il castoro e Bersani sulle scale col sigaro in bocca.:D
 
Tu sei un comunista del neo PCI: cosa ti interessa di cosa fa Giannino? :confused:

a Dav, c.g. interessa tutto

lui è la vedetta del pD; non gli sfugge nulla; senza di lui il PD sarebbe perduto

se una mosca con un pelame vagamente assomigliante a quello di silvio si alza in volo in perù, lui la vede subito e la fulmina sul nascere
 
a Dav, c.g. interessa tutto

lui è la vedetta del pD; non gli sfugge nulla; senza di lui il PD sarebbe perduto

se una mosca con un pelame vagamente assomigliante a quello di silvio si alza in volo in perù, lui la vede subito e la fulmina sul nascere

Dav è un grande e se continua così insidierà la leadership di cicerone...:yes::yes::yes:
 
PD, PDL, Lega e roba varia fanno tanta propaganda, tanti proclami, tante questioni di principio

ma non tirano fuor un solo numero concreto su quello che vogliono fare
(a quale livello vogliono portare le tasse? quanto tasseranno le varie voci patrimoniali?
quanto tasseranno il lavoro? quanto sgraveranno le imprese? quandi dip pubblici inforneranno? etc etc etc)

Giannino è l'esatto opposto: è molto concreto sui numeri,
(vedasi i 10 punti del suo programma)

nessuno è in grado di smentirlo su numeri,
e questo è il punto di forza

ed è anche il suo punto di debolezza,
in un paese come il nostro,
dove la gente è rimbambita dai pollai mediatici,
e piuttosto della cruda verità preferisce sentir parlare dell'ultima fidanzata di berlusconi, o e dei "pistolotti" di vendola
 
Indietro