E se Oscar Giannino alla fine si presenta con il suo vecchio amore Silvio?

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.356
Punti reazioni
801
La cosa non mi sorprenderebbe.

Dov'era Oscar Giannino quando dal 2001 la spesa pubblica è andata a rotoli con sprechi nei peggiori clientelismi e nelle peggiori ruberie?

Lui era sul giornale Libero. Famoso per le sue feroci inchieste sulle spese pubbliche a gogo della destra cialtrona e dei malfattori.
:D
 
Tu sei un comunista del neo PCI: cosa ti interessa di cosa fa Giannino? :confused:
 
la cosa non mi sorprenderebbe.

Dov'era oscar giannino quando dal 2001 la spesa pubblica è andata a rotoli con sprechi nei peggiori clientelismi e nelle peggiori ruberie?

Lui era sul giornale libero. Famoso per le sue feroci inchieste sulle spese pubbliche a gogo della destra cialtrona e dei malfattori.
:d


stai tranquillo e vivi sogni sereni ... ;)
 
pensa ai tuoi amichetti bersani vendola prodi amato dalema bindi e finochiaro.
 
tu sei un comunista del neo pci: Cosa ti interessa di cosa fa giannino? :confused:



dare scredito .. Nulla oltre .. Sa che la poltrona di chi gli fa regali sta tornando ad essere futuro lontano lontano ;)
 
La cosa non mi sorprenderebbe.

Dov'era Oscar Giannino quando dal 2001 la spesa pubblica è andata a rotoli con sprechi nei peggiori clientelismi e nelle peggiori ruberie?

Lui era sul giornale Libero. Famoso per le sue feroci inchieste sulle spese pubbliche a gogo della destra cialtrona e dei malfattori.
:D


Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.byoblu.com/image.axd%3Fpicture%3D/OscarGianninoSilvioBerlusconi.jpg


una faccia,una razza.....:cool:
 
stai tranquillo e vivi sogni sereni ... ;)

E se Oscar Giannino si presenta col vecchio amore Silvio? Quello degli aerei Blu da 50 milioni annui e della spesa pubblica a go go ogni volta che governa? Quello dei 60 miliardi annui di spesa pubblica in corruzione?
Quale sarebbe il nesso con quello che dice Giannino?
 
TNEPD-Militani_PCI-W-Stalin.jpg

Militanti PCI in adorazione di Stalin
 
La cosa non mi sorprenderebbe.

Dov'era Oscar Giannino quando dal 2001 la spesa pubblica è andata a rotoli con sprechi nei peggiori clientelismi e nelle peggiori ruberie?

Lui era sul giornale Libero. Famoso per le sue feroci inchieste sulle spese pubbliche a gogo della destra cialtrona e dei malfattori.
:D

Ieri ha detto che non si allea con nessuno...

Quindi sulla fiducia entra tra i movimenti anticasta.

Se poi facesse una porcata del genere sarà bastonato con il voto insieme ai tuoi amici castaioli...
 
E se Oscar Giannino si presenta col vecchio amore Silvio? Quello degli aerei Blu da 50 milioni annui e della spesa pubblica a go go ogni volta che governa? Quello dei 60 miliardi annui di spesa pubblica in corruzione?
Quale sarebbe il nesso con quello che dice Giannino?



se sai leggere ... leggi sopra ;)
 
Tu sei un comunista del neo PCI: cosa ti interessa di cosa fa Giannino? :confused:

per la sua mente piccolina e malata tutto ciò che non è PCI e Bersandola è Silvio Berlusconi.
Giannino non si alleerà mai con Berlusconi. L'ha detto chiaro e tondo centinaia di volte.


1 Ridurre l'ammontare del debito pubblico
2 Ridurre la spesa pubblica di almeno 6 punti percentuali del PIL nell'arco di 5 anni
3 Ridurre la pressione fiscale complessiva di almeno 5 punti in 5 anni,
4 Liberalizzare rapidamente i settori ancora non pienamente concorrenziali
5 Sostenere i livelli di reddito di chi momentaneamente perde il lavoro anziché tutelare il posto di lavoro esistente o le imprese inefficienti
6 Adottare immediatamente una legislazione organica sui conflitti d'interesse
7 Far funzionare la giustizia
8 Liberare le potenzialità di crescita, lavoro e creatività dei giovani e delle donne
9 Ridare alla scuola e all'università il ruolo, perso da tempo, di volani dell'emancipazione socio-economica delle nuove generazioni
10 Introdurre il vero federalismo con l'attribuzione di ruoli chiari e coerenti ai diversi livelli di governo
 
a me sorprenderebbe molto, per quello che l'ho sentito dire.


Tutto può essere.
Ma io sono sempre diffidente con chi ha adorato Silvio nei peggiori anni della vita civile del nostro paese.
Ad esempio sono sempre molto diffidente con tutti i berluschini di tanti anni che all'improvviso diventano anticasta e tifano per Grillo o Giannino.
 
Comunque fino a prova contraria gli inciucioni sono stati PD e PDL...

Anzi sono stati pure alleati fino 15 giorni fa :yes:
 
Tutto può essere.
Ma io sono sempre diffidente con chi ha adorato Silvio nei peggiori anni della vita civile del nostro paese.
Ad esempio sono sempre molto diffidente con tutti i berluschini di tanti anni che all'improvviso diventano anticasta e tifano per Grillo o Giannino.


Pensa un po' come sono invece diffidente io da chi adesso si propone come fine economista e ha adorato Stalin per anni e anni e adorava l'URSS paradiso in terra dei lavoratori.




:bye:
 
Indietro