Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
augurabile,sarebbe tutto più chiaro.
i democristiani con i democristiani.
e io mi ubriacherei per almeno 3 giorni di fila,tanto sarei felice.
Per me Renzi sta bene dov'è.
Dopo un paio di mandati di Bersani sarebbe un nuovo buon presidente del consiglio![]()
hai sbagliato a scrivere![]()
Via, vah, stai proprio bene con Giannetto
![]()
deve andare nella sua casa ,nel pdl .
augurabile,sarebbe tutto più chiaro.
i democristiani con i democristiani.
e io mi ubriacherei per almeno 3 giorni di fila,tanto sarei felice.
possibile, se non probabile
ma FORSE è uno di parola, quindi A QUESTO GIRO appoggerà bersani, dopo sarà slegato da ogni patto
Ci sono state le primarie del Pd e li chiaramente Renzi ha dichiarato che non voleva fare nessuna alleanza con il centro di Casini, Fini, Montezemolo. Bersani ha invece piú volte dichiarato che con il centro si deve "dialogare" ( tradotto dal politichese significa governare assieme).
Il 60% degli elettori ha scelto Bersani e quindi un alleanza da Vendola a Fini. Questa è la democrazia e questo gli elettori han scelto votando Bersani.