E son 90!

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Masca

Bugianen
Punti reazioni
9
Auguri mamma!

Silvana

Tanti auguri anche da parte mia :)

:)

Abbracciala da parte mia.

Ciao.

Ti deve aver avuta giovanissima.
Complimenti!

Enig Mistico

Civ.

Allegati

• augurimasca.jpg
    augurimasca.jpg
    95,4 KB · Visite: 67
Anche se non la conosco mi piace l'idea di fare gli auguri ad una signora di un "certa" età via internet.Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lei.

Auguri.

Prima di tutto, grazie e un bacio a tutte e a tutti.

Per mia mamma il pc è una specie di schermo televisivo che toglie la vista a sua figlia, e brontola di conseguenza.
Le dirò dei vostri auguri alla prossima telefonata che sicuramente mi farà tra un'oretta.
Certo che l'ho vista, o viene lei da me lenta lenta con il suo adorato bastone o, in questi giorni di troppo caldo, vado io da lei, ma noi ci vediamo tutti i giorni. Fa economia su tutto, si è fissata di essere povera, ma non sulle telefonate, anche alle tre di notte, quando si confonde e pensa siano le otto della mattina :D :mad:
A volte penso che essere figlia unica ti carica di responsabilità, ma sai che devi pensarci tu ed è meglio così.
Per la cronaca, ho appena risposto alla sua telefonata:)

Masca

Indietro