È stata una disfatta come in Afghanistan.,..Ucraina asfaltata in poche ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non mi ricordo come si chiamava ma mi pare che vendesse segnali di borsa e ha poi aperto l'operatività da Malta per non pagare le tasse o pagarne meno.Forse Biagio Milano si chiamava
allora ho confuso, di questo biagio non conoscevo l'esistenza

C
 
Ha avuto tanti nick e se sei qui dal 2005 sicuramente te ne ricordi qualcuno.
Il Tecnico e poi Neropece

Neropece si faceva chiamare adesso mi ricordo ed era saccente.Pareva sapesse tutto solo lui e non accettava chi gli faceva qualche osservazione.
 
Se non dipende da nessuno come arriva lo stipendio?Da qualcuno bisognerà pur dipendere almeno dai clienti che lo pagheranno.
Se vive di Borsa complimenti a lui.Io per fortuna ho un lavoro.Mi hai anche incuriosito.Adesso vado a sbirciare che operazioni fa.
Neropece si faceva chiamare adesso mi ricordo ed era saccente.Pareva sapesse tutto solo lui e non accettava chi gli faceva qualche osservazione.


Non ho mica tempo da perdere.Non mi interessa vedere messaggi del passato.Se fosse una bella ucraina guarderei anche ma di un uomo si tratta almeno credo.

Certo che per uno che dichiara di non avere tempo da perdere, che non va a vedere i msg del passato... tutto questo interesse verso @Barry è quantomeno curioso.
 
Certo che per uno che dichiara di non avere tempo da perdere, che non va a vedere i msg del passato... tutto questo interesse verso @Barry è quantomeno curioso.

Se ti interessa oggi ho curiosato superficialmente.Ho visto che è investito sulle Intek
 
L'operazione Intek è stata finora e sarà un successo ancora , ma ora è tardi per partecipare . Sono scaduti i termini oggi alle 17.35 per acquistarle e convertirle.
 
Come può una nazione di 60 mln di abitanti capitolare in 3 giorni??? Si i russi sono bene armati ma lo si diceva anche degli ucraini…. È la seconda disfatta di nonno Biden in pochi mesi…al di là delle chiacchiere l’Occidente è nudo. …se i russi volessero arriverebbero a Parigi..

Durerà anni, fino allo sfinimento di Europa, Russia e Usa.
 
Adesso saranno impegnati a riasfaltare il ponte di Crimea non so se riescono ad asfaltare l'Ucraina.


PS: sempre più profetico questo 3ad: È stata una disfatta come in Afghanistan, disfatta per i russi.
 
Alcuni thread invecchiano come il vino.
Questo mi sa che è invecchiato come il latte.
 
diciamo che come il vino, più passa il tempo più diventa buono :o

Secondo quanto riportato da The Intercept, che riporta fonti interne ufficiose, oltre che le analisi di esperti esterni, all’inizio della guerra la CIA ritirò quasi completamente i propri operativi dal territorio ucraino, interrompendo anche le attività in atto, perché era sicura che l’esercito russo avrebbe rapidamente schiacciato quello ucraino e avrebbe conquistato il paese. Quindi il servizio segreto temeva che i propri operativi si sarebbero trovati intrappolati in un paese sotto il controllo russo, con i relativi rischi. Perchè, alla fine, la pelle sta cara anche alle spie o agli agenti speciali. Secondo l’analisi della CIA a quel punto al governo ucraino, presumibilmente in esilio, non ci sarebbe stata altra via che organizzare, ovviamente con l’aiuto di Washington, una guerriglia sul territorio perso.

https://theintercept.com/2022/10/05/russia-ukraine-putin-cia/


Come vedete ero in buona compagnia…perfino gli analisti della CIA pensavano che l’Ucraina sarebbe stata asfaltata…..solo i geni piddini di ap dall’alto della loro cameretta non sbagliano mai..

Limitandosi a trollare l’esistente ovviamente …:asd:
 
Secondo quanto riportato da The Intercept, che riporta fonti interne ufficiose, oltre che le analisi di esperti esterni, all’inizio della guerra la CIA ritirò quasi completamente i propri operativi dal territorio ucraino, interrompendo anche le attività in atto, perché era sicura che l’esercito russo avrebbe rapidamente schiacciato quello ucraino e avrebbe conquistato il paese. Quindi il servizio segreto temeva che i propri operativi si sarebbero trovati intrappolati in un paese sotto il controllo russo, con i relativi rischi. Perchè, alla fine, la pelle sta cara anche alle spie o agli agenti speciali. Secondo l’analisi della CIA a quel punto al governo ucraino, presumibilmente in esilio, non ci sarebbe stata altra via che organizzare, ovviamente con l’aiuto di Washington, una guerriglia sul territorio perso.

https://theintercept.com/2022/10/05/russia-ukraine-putin-cia/


Come vedete ero in buona compagnia…perfino gli analisti della CIA pensavano che l’Ucraina sarebbe stata asfaltata…..solo i geni piddini di ap dall’alto della loro cameretta non sbagliano mai..

Limitandosi a trollare l’esistente ovviamente …:asd:


Classico. Invece di ammettere, e non ci sarebbe nulla di male, che hai fatto ma figura di Nutella, vai subito a dire: ma anche loro.:rolleyes:
 
Secondo quanto riportato da The Intercept, che riporta fonti interne ufficiose, oltre che le analisi di esperti esterni, all’inizio della guerra la CIA ritirò quasi completamente i propri operativi dal territorio ucraino, interrompendo anche le attività in atto, perché era sicura che l’esercito russo avrebbe rapidamente schiacciato quello ucraino e avrebbe conquistato il paese. Quindi il servizio segreto temeva che i propri operativi si sarebbero trovati intrappolati in un paese sotto il controllo russo, con i relativi rischi. Perchè, alla fine, la pelle sta cara anche alle spie o agli agenti speciali. Secondo l’analisi della CIA a quel punto al governo ucraino, presumibilmente in esilio, non ci sarebbe stata altra via che organizzare, ovviamente con l’aiuto di Washington, una guerriglia sul territorio perso.

https://theintercept.com/2022/10/05/russia-ukraine-putin-cia/


Come vedete ero in buona compagnia…perfino gli analisti della CIA pensavano che l’Ucraina sarebbe stata asfaltata…..solo i geni piddini di ap dall’alto della loro cameretta non sbagliano mai..

Limitandosi a trollare l’esistente ovviamente …:asd:


è che più la tocchi, la ferita, più sanguina
prude assai, ma è meglio lasciarla li, la ferita, si cicatrizza da sola
 
Classico. Invece di ammettere, e non ci sarebbe nulla di male, che hai fatto ma figura di Nutella, vai subito a dire: ma anche loro.:rolleyes:
Nessuna ferita, anzi mi diverto…😂😂

E poi scrivo quello che voglio. Se ha sbagliato la CIA posso sbagliare anch’io…

Non ho ancora capito questo tifo da stadio per una guerra dove la gente muore e c’è il rischio di una escalation nucleare…

Per cui augurati che tu possa continuare a aggiornare questo 3d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro