È stata una disfatta come in Afghanistan.,..Ucraina asfaltata in poche ore

Andrea1911

Danke Seb
Punti reazioni
309
Nessuna ferita, anzi mi diverto…😂😂

E poi scrivo quello che voglio. Se ha sbagliato la CIA posso sbagliare anch’io…

Non ho ancora capito questo tifo da stadio per una guerra dove la gente muore e c’è il rischio di una escalation nucleare…

Per cui augurati che tu possa continuare a aggiornare questo 3d

Forse perché nessuno si aspettava la determinazione di Zelensky e soci e di molti ucraini.

deltamarco

Non auro,sed ferro
Punti reazioni
840
Forse perché nessuno si aspettava la determinazione di Zelensky e soci e di molti ucraini.
A mio avviso, ma sicuramente sbaglio, 😂😂..ci sono tre scenari possibili

La Russia viene sconfitta militarmente e Putin è costretto a trattare una resa onorevole…
Sarebbe la fine del suo regime..

La guerra si trasforma in un conflitto di logoramento e va avanti mesi forse anni…

Putin lancia un bomba tattica per uscire dall’impasse …e questo sarebbe terribile…non solo per gli ucraini ma anche per noi…

ToriToriTori

+ NATO + + OTAN +
Punti reazioni
1.446
A mio avviso, ma sicuramente sbaglio, 😂😂..ci sono tre scenari possibili

Putin lancia un bomba tattica per uscire dall’impasse …e questo sarebbe terribile…non solo per gli ucraini ma anche per noi…

... e soprattutto per i russi

nullapiu'

Poveri ma Belly
Punti reazioni
127
Come può una nazione di 60 mln di abitanti capitolare in 3 giorni??? Si i russi sono bene armati ma lo si diceva anche degli ucraini…. È la seconda disfatta di nonno Biden in pochi mesi…al di là delle chiacchiere l’Occidente è nudo. …se i russi volessero arriverebbero a Parigi..

:D

Mike_74

Nuovo Utente
Punti reazioni
64
Non era impensabile una capitolazione, gli USA erano pronti a portar via Zel con l'elicottero.

Peccato, sarebbe stato molto, molto meglio per tutti.

Laramie

Tecnopolimero
Punti reazioni
213
È stata una disfatta come in Afghanistan.

È stata una disfatta come in Afghanistan.

dandytrader

tacete miscredenti..
Punti reazioni
1.044
Come può una nazione di 60 mln di abitanti capitolare in 3 giorni??? Si i russi sono bene armati ma lo si diceva anche degli ucraini…. È la seconda disfatta di nonno Biden in pochi mesi…al di là delle chiacchiere l’Occidente è nudo. …se i russi volessero arriverebbero a Parigi..

post invecchiati male ne abbiamo?

The Beast

Nerd power
Punti reazioni
1.082

UP! :D

Dopo "Cucu' lunedì l'Euro non c'è più" direi che questo è uno dei migliori thread boomerang dell'anno!

Laramie

Tecnopolimero
Punti reazioni
213
Questo 3ad mangerà il panettone?

Dance with wolf

Jeune Europe/EURASIA
Punti reazioni
1.333
Acquisisci schermata Web_10-12-2022_191248_twitter.com.jpeg