È stata una disfatta come in Afghanistan.,..Ucraina asfaltata in poche ore

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna ferita, anzi mi diverto…😂😂

E poi scrivo quello che voglio. Se ha sbagliato la CIA posso sbagliare anch’io…

Non ho ancora capito questo tifo da stadio per una guerra dove la gente muore e c’è il rischio di una escalation nucleare…

Per cui augurati che tu possa continuare a aggiornare questo 3d

Forse perché nessuno si aspettava la determinazione di Zelensky e soci e di molti ucraini.
 
Forse perché nessuno si aspettava la determinazione di Zelensky e soci e di molti ucraini.
A mio avviso, ma sicuramente sbaglio, 😂😂..ci sono tre scenari possibili

La Russia viene sconfitta militarmente e Putin è costretto a trattare una resa onorevole…
Sarebbe la fine del suo regime..

La guerra si trasforma in un conflitto di logoramento e va avanti mesi forse anni…

Putin lancia un bomba tattica per uscire dall’impasse …e questo sarebbe terribile…non solo per gli ucraini ma anche per noi…
 
A mio avviso, ma sicuramente sbaglio, 😂😂..ci sono tre scenari possibili



Putin lancia un bomba tattica per uscire dall’impasse …e questo sarebbe terribile…non solo per gli ucraini ma anche per noi…

... e soprattutto per i russi
 
Come può una nazione di 60 mln di abitanti capitolare in 3 giorni??? Si i russi sono bene armati ma lo si diceva anche degli ucraini…. È la seconda disfatta di nonno Biden in pochi mesi…al di là delle chiacchiere l’Occidente è nudo. …se i russi volessero arriverebbero a Parigi..

:D
 
Non era impensabile una capitolazione, gli USA erano pronti a portar via Zel con l'elicottero.

Peccato, sarebbe stato molto, molto meglio per tutti.
 
È stata una disfatta come in Afghanistan.

È stata una disfatta come in Afghanistan.
 
Come può una nazione di 60 mln di abitanti capitolare in 3 giorni??? Si i russi sono bene armati ma lo si diceva anche degli ucraini…. È la seconda disfatta di nonno Biden in pochi mesi…al di là delle chiacchiere l’Occidente è nudo. …se i russi volessero arriverebbero a Parigi..

post invecchiati male ne abbiamo?
 
Come può una nazione di 60 mln di abitanti capitolare in 3 giorni??? Si i russi sono bene armati ma lo si diceva anche degli ucraini…. È la seconda disfatta di nonno Biden in pochi mesi…al di là delle chiacchiere l’Occidente è nudo. …se i russi volessero arriverebbero a Parigi..

UP! :D

Dopo "Cucu' lunedì l'Euro non c'è più" direi che questo è uno dei migliori thread boomerang dell'anno!
 
Questo 3ad mangerà il panettone?
 
Acquisisci schermata Web_10-12-2022_191248_twitter.com.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro