e stato cancellato un mio 3d? se si perché?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
cosa significa ... 1?
sei stato sospeso avio... Quando torni mi spieghi meglio.
 
Ciao avio....buon natale in anticipo :eek:
 
sei il capo dello staff dovresti vedere tutti i 3d aperti e poi cancellati no?

cmq il primo 3d era una richiesta su dove è quando Vi avrei insultato per essere sospeso e la rimozione Dell mod nearby ( che cancella in tempo reale i post degli utenti che non gli aggradano mentre quota messaggi contenenti denigrazioni e insulti)
mentre la seconda è perché sono stato risospeso


ora mi puoi rispondere?
 
Ho dato una letta ai tuoi commenti in cui rispondi male a diversi utenti e definisci un moderatore il meno adatto a moderare per aver rimosso i contenuti problematici, quando in realtà è stato fin troppo paziente e comprensivo con le tue risposte.
C'è modo e modo di rispondere Avio, ma questo è un discorso che abbiamo affrontato infinite volte io e te.

Se tu alzi il gomito e manchi di rispetto agli utenti e, non contento, anche al moderatore, la sospensione è il minimo che puoi ottenere. Solo quando vieni sospeso poi inizia a puntare il dito altrove e inizi a "pretendere" una moderazione dove lo ritieni. Devi per favore cercare di moderarti o trovare un equilibrio.

Parli di modus operandi ma tu rispondi male 9 volte su 10. Da qui la mia domanda che ti feci in linea diretta qualche gg fa, non ricordo più in quale circostanza, se anche a casa tua rispondi così male.

La discussione non la trovo, sono andato indietro di 3 pagine nei tuoi contenuti e ho scoperto che mischia tutto insieme messaggi e discussioni, se gentilmente mi dai almeno il titolo o una porzione del titolo... Sarebbe d'aiuto, grazie.
 
Ho dato una letta ai tuoi commenti in cui rispondi male a diversi utenti e definisci un moderatore il meno adatto a moderare per aver rimosso i contenuti problematici, quando in realtà è stato fin troppo paziente e comprensivo con le tue risposte.
C'è modo e modo di rispondere Avio, ma questo è un discorso che abbiamo affrontato infinite volte io e te.

Se tu alzi il gomito e manchi di rispetto agli utenti e, non contento, anche al moderatore, la sospensione è il minimo che puoi ottenere. Solo quando vieni sospeso poi inizia a puntare il dito altrove e inizi a "pretendere" una moderazione dove lo ritieni. Devi per favore cercare di moderarti o trovare un equilibrio.

Parli di modus operandi ma tu rispondi male 9 volte su 10. Da qui la mia domanda che ti feci in linea diretta qualche gg fa, non ricordo più in quale circostanza, se anche a casa tua rispondi così male.

La discussione non la trovo, sono andato indietro di 3 pagine nei tuoi contenuti e ho scoperto che mischia tutto insieme messaggi e discussioni, se gentilmente mi dai almeno il titolo o una porzione del titolo... Sarebbe d'aiuto, grazie.
come scritto già prima non avevo alcun dubbio sulla tua risposta in cui come sempre hai tralasciato una parte della mia osservazione che riporto qui
un moderatore non dovrebbe quotare e rispondere a messaggi di insulti e denigratori
( nei miei che ha cancellato non c era ne uno ne l altro) e le mie risposte sono a tono con gli utenti a cui son state fatte


cmq continuate ad contarvela tra voi che va bene cosi
 
e le mie risposte sono a tono con gli utenti a cui son state fatte
scusa ma questo a me non sembra. io ho citato un solo contenuto fra tanti e vedo che tu ti soffermi su quello come se fosse l'unico che ho letto per controbattere in tua difesa. Devi riconoscere che spesso ti permetti di rispondere male anche laddove non è necessario, vedi come esempio la discussione sui FIX del forum in linea diretta: acido, irrispettoso e inadatto persino li, come se ti avessero fatto un torto, invece si parlava di sistemazioni e migliorie del forum.

A volte basta rallentare e rileggere 2 volte il proprio commento per rendersi conto che forse, forse, è eccessivo e potrebbe causare solo delle conseguenze spiacevoli.
Nessuno c'è l'ha con te Avio, figurati. Comunque sai bene che non puoi metterti a discutere con un moderatore nel bel mezzo di un thread ben argomentato e acceso. Al massimo lo prendi in privato e ne parli li, nel rispetto degli altri utenti e nel rispetto dell'ordine del thread.

Poi se va male, fai screen della conversazione tra te e il moderatore e lo mandi a me o lo mandi in ufficio se preferisci, al solito indirizzo.
 
scusa ma questo a me non sembra. io ho citato un solo contenuto fra tanti e vedo che tu ti soffermi su quello come se fosse l'unico che ho letto per controbattere in tua difesa. Devi riconoscere che spesso ti permetti di rispondere male anche laddove non è necessario, vedi come esempio la discussione sui FIX del forum in linea diretta: acido, irrispettoso e inadatto persino li, come se ti avessero fatto un torto, invece si parlava di sistemazioni e migliorie del forum.

A volte basta rallentare e rileggere 2 volte il proprio commento per rendersi conto che forse, forse, è eccessivo e potrebbe causare solo delle conseguenze spiacevoli.
Nessuno c'è l'ha con te Avio, figurati. Comunque sai bene che non puoi metterti a discutere con un moderatore nel bel mezzo di un thread ben argomentato e acceso. Al massimo lo prendi in privato e ne parli li, nel rispetto degli altri utenti e nel rispetto dell'ordine del thread.

Poi se va male, fai screen della conversazione tra te e il moderatore e lo mandi a me o lo mandi in ufficio se preferisci, al solito indirizzo.
ti ripeto che lo stesso moderatore mi aveva già sospeso ingiustamente ( sospensione levata a seguito mia richiesta motivo via mail) e ti ripeto che scrivere al singolo moderatore che non è adatto o il meno adatto a moderare non è insultare e non è passibile di sospensione se non per lesa maesta

ma rileggendo bene mi potrei ricredere se mi indichi in quale passaggio del regolamento e citato questo "inadatto" come insulto
 
Avio, hai piena facoltà di andare a leggere tutti i tuoi messaggi, non serve che te li vada a cercare io. Io mi sono già reso conto anni fa che qualsiasi cosa ti si faccia notare, per te è ingiusto o immotivato, prima chiedi di tirarti fuori i contenuti e poi li respingi. Quindi non intendo perdere ulteriore tempo con questa storia.

Rimane aperto l'invito a comportarsi bene e a rispettare utenti e moderatori. Rispettare l'ordine delle discussioni e l'argomento. Riservare le conversazioni private in privato e non in pubblico, chiedere possibilmente con una nota di cortesia piuttosto che pretendere, evitare di provocare gli utenti facendoli reagire in modo uguale o peggiore, evitare di provocare lo staff stesso, ecc ecc... e tutto quel che il regolamento decennale spesso vorrebbe ci ricordassimo.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro