è tecnicamente possibile una denuncia verso calderoli ?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

uomo perfetto

Nuovo Utente
Punti reazioni
479
nonchè salvini e altri oranghi simili...

le motivazioni non mancherebbero

istigazione all'odio razziale e danneggiamento dell'immagine nazionale all'estero le prime due che mi vengono in mente

se penso che viaggiando fuori italia potrei essere etichettato come cittadino di uno stato con personalità politiche dichiaratamente razziste ( nemmeno in sudafrica fanno esternaziioni simili, al limite se le tengono per sè ) mi vien voglia di farla da solo una denuncia

Il danneggiamento dell'immagine nazionale è una cacàta galattica.
Dobbiamo andare all'estero e dire che va tutto bene, perchè se no scatta la denuncia?

Il danneggiamento dell'immagine nazionale è una cacàta galattica.
Dobbiamo andare all'estero e dire che va tutto bene, perchè se no scatta la denuncia?

ma che c'entra

ti rendi conto che nel 2013 in nessun paese al mondo si attacca un ministro per il colore della pelle ?

ma ci rendiamo conto che di motivi per essere ridicoli ne abbiamo gia a decine, ci manca solo questa ?

qui non si discute sulla politica dell'immigrazione, uno fa le critiche che gli pare ma attaccare un ministro per il colore della pelle ???

ma che è ...il ku klux klan

io sono senza parole

ma che c'entra

ti rendi conto che nel 2013 in nessun paese al mondo si attacca un ministro per il colore della pelle ?

ma ci rendiamo conto che di motivi per essere ridicoli ne abbiamo gia a decine, ci manca solo questa ?

qui non si discute sulla politica dell'immigrazione, uno fa le critiche che gli pare ma attaccare un ministro per il colore della pelle ???

ma che è ...il ku klux klan

io sono senza parole

Veramente era perchè assomiglia a un orango :D
Va beh è veramente inqualificabile.
Ma che c'entra l'immagine nazionale?!
In tutti i paesi ci sono i razzisti. Non è che nel mondo si guarda al Calderolo con così grande attenzione eh....!
Poi se lei vuole denunciarlo, che lo denunci. Ci mancherebbe.

istigazione all'odio razziale e danneggiamento dell'immagine nazionale all'estero le prime due che mi vengono in mente

se penso che viaggiando fuori italia potrei essere etichettato come cittadino di uno stato con personalità politiche dichiaratamente razziste ( nemmeno in sudafrica fanno esternaziioni simili, al limite se le tengono per sè ) mi vien voglia di farla da solo una denuncia

sei venuto bene nell'avatar :clap::clap::clap:ciao cara

Veramente era perchè assomiglia a un orango :D
Va beh è veramente inqualificabile.
Ma che c'entra l'immagine nazionale?!
In tutti i paesi ci sono i razzisti. Non è che nel mondo si guarda al Calderolo con così grande attenzione eh....!
Poi se lei vuole denunciarlo, che lo denunci. Ci mancherebbe.

L'immagine nazionale può essere intaccata nel momento in cui il ministro che dice certe cose la passa liscia.

Ma che dici, mica l'ha offesa su internet... :o

questa notizia calderolian-oranghista fuori dei confini nazionali neppure l'hanno càgata.

mia figlia vive a parigi da più di un anno(scienze politiche alla sorbonne)e quando le ho chiesto circa l'eco che ha suscitato in terra di francia l'episogio che ha visto protagonista il dentista mi ha risposto:"calderolli chi?il centrocampista della Primavera dell'Inter?".

:eek:

:cool:

a quando un decreto legge per far appendere a tutti un casco di banane fuori le abitazioni in modo da nutrire le risorse bisognose?

kyenge.jpg

orango.jpg

...quello sopra era però + carino.....:D:D:D

...ops...sparite le foto...:D:D:D

Le ho rimesse in edizione migliore; il povero Dini è stato anche lui paragonato ad animale ma non ha chiesto dimissioni o condanne

Non c'era un treddo di Erminio con tutte le somiglianze ecc? Quello chissà perché non era offensivo...madò chi tocca la Kyenge muore?! :D

pazienza

postate quelle delle vostre figlie che troviamo l'animale corrispondente

uomo perfè......vale per te quello che dico a molti, se amate tanto ste risorse, perchè non ve ne prendete una in casa e fate la vostra opera buona?

Le ho rimesse in edizione migliore; il povero Dini è stato anche lui paragonato ad animale ma non ha chiesto dimissioni o condanne

per no dire di picci(o)tto pure lui paragonato a un castoro.

però molto signorilmente mai un lamento.....

:clap::clap::clap:

difendiamo la bellezza nordica !

Allegati

• 10478491_large-770x513.jpg
    10478491_large-770x513.jpg
    73,8 KB · Visite: 75
Indietro