è tecnicamente possibile una denuncia verso calderoli ?

Anche qui qualcosa c'è:

dini.jpg

dinir.jpg

nonchè salvini e altri oranghi simili...

le motivazioni non mancherebbero

istigazione all'odio razziale e danneggiamento dell'immagine nazionale all'estero le prime due che mi vengono in mente

se penso che viaggiando fuori italia potrei essere etichettato come cittadino di uno stato con personalità politiche dichiaratamente razziste ( nemmeno in sudafrica fanno esternaziioni simili, al limite se le tengono per sè ) mi vien voglia di farla da solo una denuncia

se la denuncia fosse possibile,
il primo a essere denunciato sarebbe calderoli

e il secondo saresti proprio tu
(visto che hai appena dato dell'orango a un esponente politico)

se la denuncia fosse possibile,
il primo a essere denunciato sarebbe calderoli

e il secondo saresti proprio tu
(visto che hai appena dato dell'orango a un esponente politico)

..eeeeehhhh...ma lui può...è un moralmente superiore SINISTRATO.....:D:D:D:D

questa somiglianza di gruppo è imbattibile:D

istigazione all'odio razziale e danneggiamento dell'immagine nazionale all'estero le prime due che mi vengono in mente

se penso che viaggiando fuori italia potrei essere etichettato come cittadino di uno stato con personalità politiche dichiaratamente razziste ( nemmeno in sudafrica fanno esternaziioni simili, al limite se le tengono per sè ) mi vien voglia di farla da solo una denuncia

quindi non faresti la denuncia per sdegno verso Calderoli, ma la faresti perché, andando all'estero, potresti essere additato come cittadino di stato razzista.
:bow:

e perchè non si denuncia la cecile invece ??

e non la si rimanda nel suo paese .. visto che è entrata in italia clandestinamente ??

267201_159363644254431_869382760_n.jpg

è tecnicamente possibile una denuncia verso calderoli ?

Ritengo di si, ma credo che qualsiasi buon avvocato riuscirebbe a fargli avere la seminfermità mentale producendo le foto delle sue passeggiate con maiale al guinzaglio.:D

Chiunque da Ministro della Repubblica si permette di evidenziare l'inelluttabilità del varo dello ius soli con la palese intenzione di fare di tutto pur di calarlo dall'alto e di non sottoporlo a referendum popolare, si sottopone, di fatto, a qualsiasi genere di critica ed anche la più pesante o ****** nei suoi confronti, non è condannabile se prima non si condanna la pericolosità di calare dall'alto decisioni che spettano al popolo...

...e basta con ste foto....:wall::wall::wall:

...mi sembra di rivedere la locandina reclame del film "IL PIANETA DELLE SCIMMIE".....:D:D:D:D:D

ma che c'entra

ti rendi conto che nel 2013 in nessun paese al mondo si attacca un ministro per il colore della pelle ?

ma ci rendiamo conto che di motivi per essere ridicoli ne abbiamo gia a decine, ci manca solo questa ?

qui non si discute sulla politica dell'immigrazione, uno fa le critiche che gli pare ma attaccare un ministro per il colore della pelle ???

ma che è ...il ku klux klan

io sono senza parole

chi l'ha mai attaccata per il colore della pelle? o sei fatto o sei in malafede, come tanti spargime.rda

somaro padano si puo' dire :mmmm:

diffamazione con aggravante dell'odio razziale

ed è la procura di....brescia :D

prendi e porta a casa pirlòne del nord :clap:

...forse e' meglio che non vai fuori dall'Italia, con questi denti che...non hai, potrebbero pensare che tutti gli italiani siano sdentati come te.:D

Indietro