E U R O F L Y

sssabino

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Vorrei che coloro che seguono Eurofly potessero scambiarsi le eventuali notizie su questo titolo che sta avendo un andamento particolarmente negativo. Perde circa il 35% da un collocamento di pochi mesi fa, e potrebbe essere utile sapere cosa sta succedendo.

In portafoglio ce le ho anch'io (e di conseguenza in c.ulo).

Oggi ho mandato mail ad investor relations molto incaz.zata: sostenere un titolo che movimenta meno di 100.000,00 Euro al giorno non mi sembrerebbe particolarmente difficile: ma, evidentemente non ci credono neanche loro!

Il problema è che i bast.ardi che dovrebbero valutare correttamente le quotazioni al collocamento (Consob, Sponsor, Lead, etc), sono tutti daccordo a premnderci per il c.ulo! :angry:

fanfara59 ha scritto:
In portafoglio ce le ho anch'io (e di conseguenza in c.ulo).

Oggi ho mandato mail ad investor relations molto incaz.zata: sostenere un titolo che movimenta meno di 100.000,00 Euro al giorno non mi sembrerebbe particolarmente difficile: ma, evidentemente non ci credono neanche loro!

Il problema è che i bast.ardi che dovrebbero valutare correttamente le quotazioni al collocamento (Consob, Sponsor, Lead, etc), sono tutti daccordo a premnderci per il c.ulo! :angry:

qui c'era un chiaro conflitto di interessi
il fdo spinnaker che ha venduto è di proprietà di bca profilo che ne ha curato il collocamento...

voghera ha scritto:
qui c'era un chiaro conflitto di interessi
il fdo spinnaker che ha venduto è di proprietà di bca profilo che ne ha curato il collocamento...

Con un espostino Consob dici che potrei pulirmici il c.ulo?

Indietro