E' vero che in Francia i cessi non hanno finestre?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Conato

acatalettico
Punti reazioni
454
Devo andare in Francia per un po' di giorni. Nella casa in cui sarò ospite il cesso non ha finestre e la cosa mi spaventa un po'. Non ha neanche la ventola per aspirare gli odori. Le pareti sono sottili e il cesso è vicino alla cucina. :rolleyes:

e soprattutto non hanno il bidè o bidet che dir si voglia.
spesso non hanno nemmeno la luce elettrica.
in pratica, si fa prima a cagarsi addosso

infatti si dice :
francesi sporchi ma cortesi

e attento alla famosa mousse au chocolat......
elaborano spesso il lutto in modo anomalo

La faccenda del bidet,e' vera,per me e' inconcepibile,che uno dopo aver defecato non si lavi.:wall::wall:

leggendo carletto la rekkia che oltretutto ogni volta che caga ne prende un tot per analizzarla con esame visivo-olfattivo, è veramente inconcepibile

Davvero... io anche se mi sto letteralmente ca.cando addosso se non c'è il bidet non la faccio.

Come posso rimettermi le mutande con il cu.lo tutto appiccicaticcio di mierda?

Che poi se lo fai, e ti rimetti le mutande...continuando la giornata normalmente...
quando arrivi a casa che si è seccata tutta, nel levarti le mutande inevitabilemente ti porti appresso peli,peletti,pelle secca!

Insomma un dolore inaudito! Da lacrime agli occhi!

Robe da trogloditi!

insomma, a detta di una mia amica in Francia il bagno non sarebbe come quello che conosciamo noi, ma diviso in due stanze separate, una piccola con il solo cesso e senza finestre, l'altra con la doccia o il bagno e con finestra.

insomma, a detta di una mia amica in Francia il bagno non sarebbe come quello che conosciamo noi, ma diviso in due stanze, una con il solo cesso e senza finestre, l'altra con la doccia o il bagno e con finestra.

molti alla fine cagano nel lavandino e si lavano i piedi nel cesso

Davvero... io anche se mi sto letteralmente ca.cando addosso se non c'è il bidet non la faccio.

Come posso rimettermi le mutande con il cu.lo tutto appiccicaticcio di mierda?

Che poi se lo fai, e ti rimetti le mutande...continuando la giornata normalmente...
quando arrivi a casa che si è seccata tutta, nel levarti le mutande inevitabilemente ti porti appresso peli,peletti,pelle secca!

Insomma un dolore inaudito! Da lacrime agli occhi!

Robe da trogloditi!

Oltretutto ogni volta è un paio di mutande da buttare! evidentemente son tutti miliardari in francia....

Oltretutto ogni volta è un paio di mutande da buttare! evidentemente son tutti miliardari in francia....

molti francesi non usano mutande ma un settimanale di formato tabloid che poi la sera leggono a letto e riutilizzano il giorno dopo. finchè non esce il nuovo numero.

Anche gli inglesi hanno lo stesso problema con il bagno :rolleyes:
water in un minuscolo stanzino senza finestre...accanto al bagno con solo doccia a lavabo ma con finestra...moquette ovunque :rolleyes::rolleyes:
se almeno allo stanzino si accedesse dal bagno...invece che dal corridoio

insomma, a detta di una mia amica in Francia il bagno non sarebbe come quello che conosciamo noi, ma diviso in due stanze separate, una piccola con il solo cesso e senza finestre, l'altra con la doccia o il bagno e con finestra.

:yes:

a volte non ha neanche la porta

che schifo

così in bagno entra tutto l'odore di cucina
:terrore:

Anche noi dovremmo avere un antibagno, cioè una stanzetta in cui ci lavandino, doccia o vasca e poi un bagno, cioè stanzetta in cui c'è il wc.

Cmq forse è meglio non avere finestra, che avercela nella tromba delle scale del condominio, come accade spesso :rolleyes:

Indietro