E' vero che la seconda rata IMU và nel fondo salva stati

  • ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

Mica solo l'IMU. La maggior parte dell'aumento delle imposte dirette e indirete e l'aumento delle tasse sono state convogliate per la maggior parte nel fondo salva stati. E una parte per pagare gli interessi dei titoli di stato posseduti dalle banche. Poi hanno incrementato la burocrazia con la scusa dell'evasione fiscale. Ma lo sapete che non potete andare in giro con 1001€? Se vi fermano dovete dimostrare la provenienza. Se volete regalare o donare 10€, tra poco lo dovete fare con il bancomat. Sempre con la scusa dell'evasione. E le BANCHE se la ridono. Ma lo sapete che stiamo in una dittatura dove non si è più padroni del proprio denaro? Inoltre i proprietari di case pagano, in pratica, l'affitto allo stato. E chi affitta le case a quanto la deve affittare? E così via.

OK!
 
è una vergogna......ma quando una rivoluzione civile....sciopero di tasse e contributi da pagare......e poi vediamo cosa succede.
 
sono tutti ...togliono ai poveri per dare ai ricchi che vergogna di paese ...è poi vanno a mettere il redditometro il riccometro a vedere lo scontrino sulla tazza di caffè che paese di::::::: a quando una :angry: :yes:
 
che comici in tv stìììììììììììì politici
 
Indietro