E' vero che la seconda rata IMU và nel fondo salva stati

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

benvenuto nel mondo di mario monti e dei suoi provvedimenti made in PD PDL e UDC :clap: :clap: :clap:
 
per i cittadini del nord italia la beffa è tripla :)

pagano l'imu e le altre tasse per salvare la sicilia e la campania, per salvare la grecia e la spagna, per pagare interessi alle banche :)

almeno i siciliani sono più furbi, salvano la grecia coi soldi ricevuti dal nord per slavare il sud OK!

i nordici sono un popolo di somaroni, pagano e stanno zitti, e monti li tassa e fa bene
 
Il problema non è il nord che paga per il sud e per la grecia portogalle spagna ecc.ecc.il problema sono i nostri politici che non sanno fare niente altro che rubare ...tanto la borsa se deve essere rossa o verde aspetta gli americani.la politica aspetta l'europa e i nostri che aspettano sti @@@@@@@@@ ad andarsene tutti
 
certo che hanno ragione, perchè paghiamo soprattutto per loro

quando dicevo che hanno ragione i tedeschi mi riferivo al fatto ....che siccome i nostri politici non sanno fare niente altro che rubare loro ci fanno da badante è ci dicono cosa fare....noi facciamo i compitini a casa loro correggono ecc.ecc.SVEGLIA se no questi ci portano nella *****!!!!!!!!!
 
Io avevo sentito che le usavano per i festini dei vari parlamentari e segretari di partito che RUBANO A MAN BASSA
 
quando dicevo che hanno ragione i tedeschi mi riferivo al fatto ....che siccome i nostri politici non sanno fare niente altro che rubare loro ci fanno da badante è ci dicono cosa fare....noi facciamo i compitini a casa loro correggono ecc.ecc.sveglia se no questi ci portano nella *****!!!!!!!!!

ci portano nella *****? A me pare che ci siamo gia' :'(:'(:'(
 
Io avevo sentito che le usavano per i festini dei vari parlamentari e segretari di partito che RUBANO A MAN BASSA

se lei ha notizie di reato le esponga alla Magistratura competente. :D

Eravate sulla buona strada e poi vi siete persi nei soliti discorsi inculcati...
 
se lei ha notizie di reato le esponga alla Magistratura competente. :D

Eravate sulla buona strada e poi vi siete persi nei soliti discorsi inculcati...

Già stanno avorando, non han bisogno delle mie notizie (e manco del SUV che non ho):cool::cool:
A pesca non vado altrimenti le TROTE le avrei prese anche io...........
 
se lei ha notizie di reato le esponga alla Magistratura competente. :D

Eravate sulla buona strada e poi vi siete persi nei soliti discorsi inculcati...

se lei ha notizie di ........ma scusa ma dove vivi non leggi non senti e non vedi i telegiornali,la televisione ecc.ecc.
 
ricordatevi dell IMU, IVA e accise quando andate a votare
 
Indietro