EARTH 2 : solo un gioco o il nuovo universo immobiliare virtuale?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ci sono le tiles di un laboratorio a Wuhan (Cina) sul quale ti consiglio di andare a informarti in relazione al valore su Earth2. C'è una storia simpatica a riguardo :D
.

.....OK!
 
Ultima modifica:
Credo che il modo migliore sia di cercare l'ubicazione geografica sulla mappa, cliccare sul luogo interessato e vedere se è in vendita e a quanto..


Eh sì, però sarebbe stato interessante vedere cosa c'era in vendita in Italia o anche in una specifica provincia o città

Questi invece non hanno nemmeno fatto l'elenco ordinabile per nazione o altri criteri

E' veramente un software da due soldi, mi sa che questi si accattano quello che riescono e poi spariscono..
 
Ci sono le tiles di un laboratorio a Wuhan (Cina) sul quale ti consiglio di andare a informarti in relazione al valore su Earth2. C'è una storia simpatica a riguardo :D


Ma lì in vacanza a vedere la pubblicità ci vengono al massimo quelli dell'oms..

.. e non vedono niente lo stesso perché arrivano con le fette di salame inchiodate sugli occhi dal partito comunista (quelle spesse che ti fai tu con salame del contadino, non quelle trasparenti che ti fanno all'autogrill)
 
Eh sì, però sarebbe stato interessante vedere cosa c'era in vendita in Italia o anche in una specifica provincia o città

Questi invece non hanno nemmeno fatto l'elenco ordinabile per nazione o altri criteri

E' veramente un software da due soldi, mi sa che questi si accattano quello che riescono e poi spariscono..

Io sono moderatamente ottimista, nel senso che non credo nel prendi-e-scappa anche se ritengo che, qualora riescano davvero a creare qualcosa di "grosso", ci vorrà molto tempo. Del resto, gli stessi creatori hanno ammesso che potevano aspettarsi una crescita simile entro 1-2 anni dal lancio.
 
se volete approfondire vi consiglio questo gruppo telegram dove si scambiano consigli e suggerimenti in tempo reale: Earth 2 Italia
 
Eh sì, però sarebbe stato interessante vedere cosa c'era in vendita in Italia o anche in una specifica provincia o città

Questi invece non hanno nemmeno fatto l'elenco ordinabile per nazione o altri criteri

E' veramente un software da due soldi, mi sa che questi si accattano quello che riescono e poi spariscono..

hanno aggiornato, hanno messo i filtri
 
Buongiorno a tutti,
nelle ultime settimane è diventato virale earth2, un "gioco" online dove la mappa del globo terreste è stata suddivisa in mattonelle da 10x10 metri acquistabili, con lo scopo di creare un universo parallelo virtuale, sullo stile del film "Ready Player One".

Qui il teaser: Earth 2 Inception - 2020 - YouTube

e questo il sito: Earth 2

In pochi giorni il valore delle mattonelle è cresciuto da un floor di 0.1 usd a valori altissimi, fino a quasi 30 usd negli Stati Uniti.

Se vi va, possiamo parlarne anche qui e scambiarci opinioni e strategie a riguardo.

Se vi appassiona, con questo referral code potrete risparmiare il 5% sulle terre che vorrete acquistare.... N10MBNH094

PS. Stamattina hanno rivenduto le tiles del Colosseo a 2500 usd :D

ho usato il tuo codice
se ti va di ricambiare o se qualcuno volesse usarlo questo è il mio VEZ4FIZ82F
qualche dollaro l'ho messo non si sa mai anche se non vedo grandi prospettive boh
 
ho usato il tuo codice
se ti va di ricambiare o se qualcuno volesse usarlo questo è il mio VEZ4FIZ82F
qualche dollaro l'ho messo non si sa mai anche se non vedo grandi prospettive boh

Va bene, grazie!
Ne terrò conto.
 
Io uso le coordinate di google maps sul motore di ricerca. Mi trova il punto esatto
 
Ma trovare il punto anche con la mappa non è un gran problema..

Era per vedere se qualcuno vende qualcosa di interessante a buon prezzo

Comunque sono ordinati per prezzo (relativo, non assoluto), quindi più o meno..
 
c'è tanta euforia.........non mi stupirei se qualche pollo ci rimette grosse cifre
 
Mi sono trovato mezzo dollaro di rendite da terreni in un giorno... Manco un obbligazione..
 
Allora vuol dire che ne hai un bel po'!!!

Ma va, ho buttato 120 dollari.. Dipende quante e dove le compri le caselle.
Una da 10 dollari rende meno di 10 da 1 dollaro in classe 1 a quanto sembrerebbe.
Ne ho tante a Malindi e Dabaso in Kenya

Il problema sarà quando decideranno di convertire i dollari nella loro criptovaluta, se lo faranno.
 
Ma va, ho buttato 120 dollari.. Dipende quante e dove le compri le caselle.
Una da 10 dollari rende meno di 10 da 1 dollaro in classe 1 a quanto sembrerebbe.
Ne ho tante a Malindi e Dabaso in Kenya

Il problema sarà quando decideranno di convertire i dollari nella loro criptovaluta, se lo faranno.

ciò che faranno è ancora un grosso punto interrogativo
 
...

Il problema sarà quando decideranno di convertire i dollari nella loro criptovaluta, se lo faranno.

Ecco questo è l'aspetto più' preoccupante! Ricordiamo che Bitconnect fece lo stesso con le sue monete proprietarie BCC... Occhio che sta roba potrebbe ripetersi: Bitconnect: la Piu Grande Truffa di Criptovaluta della Storia

p.s: comunque non voglio portare sfiga, chi crede nella piattaforma (che ha indubbiamente molte potenzialità) investi pure. Io ci ho messo l'equivalente di un McCafe', incidentalmente sono a +110% di gain (entrato ai primi di gennaio)
 
Ultima modifica:
più o meno credo che chiunque abbia fatto acquisti all'inizio del mese abbia percentuali teoriche! di incremento
per la cifra che ho messo non mi dispiacerebbe se si tramutasse in criptovaluta per acquisto di taluni beni... siamo nel campo delle ipotesi in ogni caso come ha scritto qualcuno quassù

invece mi chiedevo, dovessi fare un prelievo in dollari la modalità di erogazione è il bonifico bancario in USD... secondo voi il multicurrency del conto corrente va bene per ricevere?
 
Indietro