Ebon

finecchio, ma soprattutto la testa, studiare le strategie altrimenti si taglia il gain e si tiene il loss.OK!
 
Coffe...x te dove può arrivare Ebon? Hai letto della spac VIH? Pare intrigante...
 
Coffe...x te dove può arrivare Ebon? Hai letto della spac Vhe IH? Pare intrigante...

io non leggo niente perché possono scrivere quello che gli pare,questi pilotano il titolo anche con le "news " di sta cippa guardo solo in grafici e anche quelli sono taroccabili, in sintesi cerco di capire cosa stanno facendo e i possibili obiettivi che si prefiggono.
non a caso il mio trading system lo chiamo : rubare a casa dei ladri,ieri anche col titolo che ha chiuso in ribasso ho preso la mia parte.quando scrivo: veloci questo intendo ,segnali positivi in segnali negativi out.
 
i livelli possibili ( e prevedibili ) confermati dagli oscillatori,
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12,1 KB · Visite: 185
c,v,d,OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21 KB · Visite: 153
Io questi allegati non li vedo..che significa cvd? :confused:

semplicemente Come,Volevasi,Dimostrare. visto che dal primo grafico avevo messo i possibili obiettivi e dopo nemmeno 10 minuti è stato toccato il secondo,(linea rossa più marcata).
se non vedi i grafici forse il tuo pc manca di qualche plug in.
 
si si ho aggiornato tutto ora li vedo..come la vedi per il futuro prossimo?
 
si si ho aggiornato tutto ora li vedo..come la vedi per il futuro prossimo?

per questo bisogna chiamare Otelma, io riesco appena a vedere cosa succede oggi. comunque il terzo obiettivo la linea rossa marcata più spessa potrebbe essere toccato oggi ,vediamo se ci arriva, tu sei entrato sull'entusiasmo e sei rimasto dentro sperando che risalga?
 
per questo bisogna chiamare Otelma, io riesco appena a vedere cosa succede oggi. comunque il terzo obiettivo la linea rossa marcata più spessa potrebbe essere toccato oggi ,vediamo se ci arriva, tu sei entrato sull'entusiasmo e sei rimasto dentro sperando che risalga?

la prima..pessimo tempismo
 
Indietro