Ebon

Up...vediamo se è finalmente di nuovo il momento delle criptoCroste cinesi...
 
siamo in pre spike

dovrebbe essere carica per un bel rimbalzo
non ci sono ancora molti scambi ...penso si possa ancora entrare prima di un eventuale spike
 
dovrebbe essere carica per un bel rimbalzo
non ci sono ancora molti scambi ...penso si possa ancora entrare prima di un eventuale spike

Speravo di no ... 😀

Gli shorters stanno dando gli ultimi colpi probabilmente
 
..le altre mining society sbottano.. e questa dorme sempre...
 
Dite che a questi prezzi è il caso di mediare o è morta e sepolta?
 
:boh:

la strada è lunga per prendere valori più accettabili ... ma siamo fiduciosi.
 
.... ogni tanto si sveglia.... che titolo di M....
 
Ciao a tutti,
consapevole di aver fatto una c******ta a tenermi questo titolo a dir poco raccapricciante, considerato che siamo vicini ai minimi dell'ultimo anno e che ho un pmc piuttosto alto, mi è venuta quest'idea di mediare fino a livelli accettabili, diciamo 1.2-1.3, per poi uscire in pari o anche sotto ma di poco..tutto a patto di liberarmene
ora chiedo qualche consiglio perché questa operazione richiederebbe un discreto capitale che rimarrebbe fermo in attesa (speriamo breve, ma di questi tempi chi può dirlo) e in caso di ulteriore discesa metterei stop poco sotto.
Pensate abbia senso o meglio darlo per spacciato e passare oltre (magari incassando la minus)?
 
Ciao a tutti,
consapevole di aver fatto una c******ta a tenermi questo titolo a dir poco raccapricciante, considerato che siamo vicini ai minimi dell'ultimo anno e che ho un pmc piuttosto alto, mi è venuta quest'idea di mediare fino a livelli accettabili, diciamo 1.2-1.3, per poi uscire in pari o anche sotto ma di poco..tutto a patto di liberarmene
ora chiedo qualche consiglio perché questa operazione richiederebbe un discreto capitale che rimarrebbe fermo in attesa (speriamo breve, ma di questi tempi chi può dirlo) e in caso di ulteriore discesa metterei stop poco sotto.
Pensate abbia senso o meglio darlo per spacciato e passare oltre (magari incassando la minus)?

Ciao flf

Incassare la minus a fronte di plus in essere potrebbe essere già un fattore positivo.

Poi alla domanda vera e propria, mi trovo nella tua stessa situazione con poco capitale, al momento è in portafoglio abbandonato a se stesso, forse un giorno si sveglia.
 
Indietro