Ecco chi è realmente l'autore di Sniper Trading...

vedi che quelli che barano vengono castigati?

quelli non castigati vuol dire che sono sinceri:o

:D

sai in che anno è stato tradotto in italiano?

Ciao a tutti.
Nessuno utilizza la tecnica scritto sul libro "Sniper Trading" ?
Io ho comprato il libro un pò di tempo fa e devo dire che mi ha aiutato molto.
Non sto utilizzando però la tecnica principale che spiega sul libro.
Qualcuno può dirmi la sua in merito?
Grazie mille.

Salentino ha scritto:
Sto parlando di Angell, autore del discutibile libro sulle correlazioni prezzo-tempo, tradotto ed edito anche in Italia

http://www.cftc.gov/files/enf/02orders/enfangell-order.pdf
puoi dire brevemente chi è sto tizio??..l'inglese nonè il mio forte.......io comunque il libro l'ho letto e devo dire che ci sono degli spunti interessanti ,certo non è il lbro della vita......ma rispetto a tutta la spazzatura che c'è in giro ....

mikifischer ha scritto:
puoi dire brevemente chi è sto tizio??..l'inglese nonè il mio forte.......io comunque il libro l'ho letto e devo dire che ci sono degli spunti interessanti ,certo non è il lbro della vita......ma rispetto a tutta la spazzatura che c'è in giro ....

George Angell ha scritto alcuni libri riguardo il "futures trading", che personalmente non ho letto. L'articolo in questione dice che è stato riconosciuto colpevole di "pubblicità fraudolenta"; stava vendendo un sistema computerizzato automatico (per $3400.00, se ho letto bene) e sulle brochures che mandava ai clienti diceva che suddetto sistema gli aveva fatto guadagnare già un milione di dollari, e che erano soldi veri, mentre in realtà quei guadagni erano solo ipotetici, cioè sulla carta. Per questo è stato riconosciuto colpevole dalla Cftc.

9999 ha scritto:
L'articolo in questione dice che è stato riconosciuto colpevole di "pubblicità fraudolenta"; stava vendendo un sistema computerizzato automatico (per $3400.00, se ho letto bene) e sulle brochures che mandava ai clienti diceva che suddetto sistema gli aveva fatto guadagnare già un milione di dollari, e che erano soldi veri, mentre in realtà quei guadagni erano solo ipotetici, cioè sulla carta. Per questo è stato riconosciuto colpevole dalla Cftc.

Esattamente.

Nel documento si dice che questo sistema pubblicizzato in modo ingannevole è stato venduto a "approximately" 375 clienti per 3400$ , per un totale di dollari $ 1.275.000!!!!

Poi nel 2002, senza ammettere o negare le accuse contestatagli, ha transato con la CFTC offrendo di pagare 50.000 $.

ed il bello è che la CFTC ha accettato............ come se questa si chiamasse giustizia.....

adesso sta' scrivendo un nuovo libro
TITOLO: Come guadagnare 1.275.000 spendendone 50mila :D

Imar ha scritto:
Esattamente.

Nel documento si dice che questo sistema pubblicizzato in modo ingannevole è stato venduto a "approximately" 375 clienti per 3400$ , per un totale di dollari $ 1.275.000!!!!

Poi nel 2002, senza ammettere o negare le accuse contestatagli, ha transato con la CFTC offrendo di pagare 50.000 $.

ed il bello è che la CFTC ha accettato............ come se questa si chiamasse giustizia.....

in effetti il fatto che avrebbe guadagnato oltre 1 milione di dollari era parzialmente vero :rolleyes:

solo che il guadagno è dipeso dalla vendita del software :D

Qualcuno può dire che utilità ha avuto o spunti leggendo il libro?
Avete visto che è vero che almeno il tempo o il prezzo sono uguali come simmetria nel mrk analizzato?
Sul spmib 40 non mi sembra che questo risponda, anche se ho fatto pochi controlli.
Mi sembra che sia da approfondire bene.
Comunque a me ha colpito , in bene, molto sto libro, anche se avesse fatto pubblicità illecita.
Vi ricordate quello che ha fatto Larry williams?
Alla fine Larry ha vinto il campionato top trader Usa nel 1987!! Ed era tutto reale e non falso.
Sua figlia a solo 17 anni(quasi)ha fatto il 1000% e ha vinto il campionato anche lei nel 1997.
Sarebbe la ragazza di un Telefilm che davano un pò di anni fa.

ciana_al_volo ha scritto:
Qualcuno può dire che utilità ha avuto o spunti leggendo il libro?
Avete visto che è vero che almeno il tempo o il prezzo sono uguali come simmetria nel mrk analizzato?
Sul spmib 40 non mi sembra che questo risponda, anche se ho fatto pochi controlli.
Mi sembra che sia da approfondire bene.
Comunque a me ha colpito , in bene, molto sto libro, anche se avesse fatto pubblicità illecita.
Vi ricordate quello che ha fatto Larry williams?
Alla fine Larry ha vinto il campionato top trader Usa nel 1987!! Ed era tutto reale e non falso.
Sua figlia a solo 17 anni(quasi)ha fatto il 1000% e ha vinto il campionato anche lei nel 1997.
Sarebbe la ragazza di un Telefilm che davano un pò di anni fa
.

Sai mica se cerca marito? :D :D :D :D :D

:D OK! Non lo so.
Penso che abbia acquirenti!! OK!
Io un long lo farei... con stop largo... :clap: :yes:

Quindi nessuno ha trovato riscontri positivi o utilizza Sniper Trading su qualche mercato?
Io ho avuto degli spunti positivi su quello che ho letto e devo dire.
Psicologicamente mi ha aiutato a capire che ci sono cose che sembrano facili ma che in realtà poche persone hanno veramente capito.
Una cosa fra tutte è: stare fermi se non c'è il segnale preciso e non farsi prendere dalle false partenze che spesso fa il mrk per tirare un pò di gente.... :clap: OK!
Mai capitato a nessuno?...

ciana_al_volo ha scritto:
Quindi nessuno ha trovato riscontri positivi o utilizza Sniper Trading su qualche mercato?
Io ho avuto degli spunti positivi su quello che ho letto e devo dire.
Psicologicamente mi ha aiutato a capire che ci sono cose che sembrano facili ma che in realtà poche persone hanno veramente capito.
Una cosa fra tutte è: stare fermi se non c'è il segnale preciso e non farsi prendere dalle false partenze che spesso fa il mrk per tirare un pò di gente.... :clap: OK!
Mai capitato a nessuno?...
Certo, capita di sovente. E tu sai individuare quando la partenze è giusta e quando è falsa?
Io ho visto falsi break con volumi e break autentici senza volumi.
Per me la chiave non sta nel capire come operare, ma nell'adeguare con un ottimo money management qualsiasi entrata ;)

giannigas ha scritto:
Certo, capita di sovente. E tu sai individuare quando la partenze è giusta e quando è falsa?
Io ho visto falsi break con volumi e break autentici senza volumi.
Per me la chiave non sta nel capire come operare, ma nell'adeguare con un ottimo money management qualsiasi entrata ;)

Ovvio che sì: basta aspettare e vedere il grafico. Dopo puoi dire: questo era vero, questo era falso. Semplice. :o :o :o :o :o :o :o :o

Beowulf ha scritto:
Ovvio che sì: basta aspettare e vedere il grafico. Dopo puoi dire: questo era vero, questo era falso. Semplice. :o :o :o :o :o :o :o :o
L'ho sempre sostenuto anch'io che per operare in borsa con profitto basterebbe la macchina del tempo :o

giannigas ha scritto:
L'ho sempre sostenuto anch'io che per operare in borsa con profitto basterebbe la macchina del tempo :o

Io tutte le sere telefono alla SIM e dico: "guardi, mi deve annullare 15/16 operazioni perché erano dei falsi BO". Basta poco, checcevo'? :D :D :D :D :D :D

Beowulf ha scritto:
Io tutte le sere telefono alla SIM e dico: "guardi, mi deve annullare 15/16 operazioni perché erano dei falsi BO". Basta poco, checcevo'? :D :D :D :D :D :D
Ah non c'avevo pensato!!! :o
Allora si potrebbe telefonare e dire anche "scusi signora Sim, Capitalia che è arrivata ad 8 euro e che io a 7.20 pensavo fosse un falso break, c'ho ripensato. Me ne potrebbe dare 50000 a 7.20? Se non ci riesce vanno bene anche a 7.30" :o

tutti a scherzare coi soldi del Monopoli :D

Indietro