Ecco come non siamo (PER FORTUNA!!) tutti gli stessi: STM ha un GAP----

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

rocky.joe

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
27
---a 14.40 e osserviamo come "qualcuno" si ostina, direi molto poco intelligentemente, a comprarla a 14.47 / 14.46
Peche' ?? Perche' siamo tutti MOLTO diversi, e (ripeto) PER FORTUNA !!
Per me STM e' short perche' di certo oggi fara' 14.36/14.37

VICEVERSA chissa' a questi prezzi quante persone hanno gia' comprato, magari anche grossi trader.

Pomeriggio (o appena il prezzo arriva dove ho detto io) questa gente magari vendera'...li dove e' da comprare!!

Allora c'e' qualcosa che non va! :yes:

rocky.joe ha scritto:
---a 14.40 e osserviamo come "qualcuno" si ostina, direi molto poco intelligentemente, a comprarla a 14.47 / 14.46

VICEVERSA chissa' a questi prezzi quante persone hanno gia' comprato, magari anche grossi trader.

Pomeriggio (o appena il prezzo arriva dove ho detto io) questa gente magari vendera'...li dove e' da comprare!!

Per essere d'accordo con te occorrerebbe togliere o quantomeno sostituire il "di certo oggi farà" ed il "dove è da comprare". :o

che poi non possa fare altro che condividere la tua visione è un altro discorso, ma le certezze preferisco lasciarle ad altri ;)

rocky.joe ha scritto:

non c'è niente che non vada

si chiama "MERCATO"

quello che per me è un supporto, per altri è una resistenza

se non ci fossero queste differenze interpretative non ci sarebbe il mercato

e il fatto che esiste un mercato e quindi delle differenze di vedute è anche il principale motivo per il quale non esiste e non esisterà mai un trading system perfetto in grado di farti guadagnare nella stragrande maggioranza delle operazioni

sono daccordo con voi, ragazzi,...ci mancherebbe.
Il 3d e solo per far notare come "non e' possibile" essere , nei varii post, tutti concordi su qualcosa perche' ognuno di noi ragiona a modo suo : PER FORTUNA! :)

Pero' e' un modo per dire proprio quanto sostenete : che IL MERCATO e' una variabile "ignota" :yes:

Io son convinto che andra' a 14.36 (personalmente). Qualcun altro magari crede che arrivi a 15 !

Beh, mi stupisco che dopo tanta acqua passata sotto i ponti, che non è mai la stessa, ci sia gente che in borsa ancora usa i deve......
Ma chi è che deve? il mercato deve? :eek: :eek: :mmmm: :mmmm:

Giap ha scritto:
Beh, mi stupisco che dopo tanta acqua passata sotto i ponti, che non è mai la stessa, ci sia gente che in borsa ancora usa i deve......
Ma chi è che deve? il mercato deve? :eek: :eek: :mmmm: :mmmm:

su questo a ragione: DOVREBBE....

rocky.joe ha scritto:

GAP, MA DIREI OVVIAMENTE, chiuso!!!!!!!!!!!

I Pivot oggi la :cool: così ciao Rocky OK!

Allegati

• ScreenHunter_007.jpg
    ScreenHunter_007.jpg
    45,9 KB · Visite: 119
Apo.64 ha scritto:
I Pivot oggi la :cool: così ciao Rocky OK!

ciao APO: te sei sempre stato per me uno dei migliori del FOL. Ti stimo moltissimo perche' quello che dici lo dici con intelligenza e molta professionalita'.
Sei preparato e non dici mai cose fuori luogo.
:)

Uno dei pochi....

Riguardo STM, lo considero un titolo che , scendendo a quei livelli, rappresenta una buona occasione per ricminciare un piccolo accumulo.
Oramai credo che il mercato possa scendere qualche giorno dopo le scadenze tecniche, percio' NON comprerei con tanta "tranquillita'" stavolta...ma comincierei tuttavia una fase di accumulo.
13.85 e' anche rivedibile

Te come la vedi ?

qualke giorno nn avrei la piu pallida idea visto ke mi baso sul graf a 3 mn e vedendola cosi mi risulta un supporto a 38 sotto il quale mi aspetterei un 24-30, continuazione long solo sopra 48 questa mia visione vale solo per la giornata odierna

ora a .43 siamo in mezzo al guado :D

Apo.64 ha scritto:
qualke giorno nn avrei la piu pallida idea visto ke mi baso sul graf a 3 mn e vedendola cosi mi risulta un supporto a 38 sotto il quale mi aspetterei un 24-30, continuazione long solo sopra 48 questa mia visione vale solo per la giornata odierna

gann LINES dal max relativo a 15.06 ;)

Concordo, lo vedo anche io 38. LAvoro anche io daily su STM e mi diverto di piu'. :)

Anche su CAPITALIA, segui GANN :)

rocky.joe ha scritto:
gann LINES dal max relativo a 15.06 ;)

Concordo, lo vedo anche io 38. LAvoro anche io daily su STM e mi diverto di piu'. :)

Anche su CAPITALIA, segui GANN :)

MA NATURALMENTEEEEEEEEEEEEEEE :yes:

38 ha fatto il suo dovere..........per ora :D

Apo.64 ha scritto:
38 ha fatto il suo dovere..........per ora :D
:yes:

fa buona serata amico mio.
Io ogni tanto mi diverto a "pagliacciare" un po' con qualcuno che CREDE di farmi arrabbiare od innervosire per CAPITALIA :D

Ma la cosa mi diverte moltissimo, perche' l'importante e' "fregare" chi di dovere :)

Su STM
: ho comprato ma in asta ti dico il vero sono uscito....

Indietro