jupa
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 1.332
Ho un paio di amici che fanno i managers di soldi di clienti...sono dirigenti di fondi...e ogni tanto parliamo di mercato...e mi dicono tutti e due che non hanno confidenza nella borsa...hanno timore ad essere in borsa...ma
mi dicono ..non hanno altra scelta..la borsa e' un must coi bonds che non rendono e hanno prezzi stratosferici.
E questo e' cio' che mi fa essere toro sfegatato...

Quando la borsa non piace ai pro...quando mette timore...e' una borsa da comprare...
il problema a mio avviso ci sarebbe se i managers fossero entusiasti della borsa...
Quindi io sono bullish.....e penso che questo toro iniziato nel 2009 sia ancora molto lontano dalla vecchiaia e tramonto
Io penso che anche le turbolenze davanti a noi dovute alle elezioni USA siano una occasione per incrementare...
Mi piace il petrolio che resiste accanitamente a non lasciare i 40
futures leggermente positive
cieli blu
mi dicono ..non hanno altra scelta..la borsa e' un must coi bonds che non rendono e hanno prezzi stratosferici.
E questo e' cio' che mi fa essere toro sfegatato...
Quando la borsa non piace ai pro...quando mette timore...e' una borsa da comprare...
il problema a mio avviso ci sarebbe se i managers fossero entusiasti della borsa...
Quindi io sono bullish.....e penso che questo toro iniziato nel 2009 sia ancora molto lontano dalla vecchiaia e tramonto
Io penso che anche le turbolenze davanti a noi dovute alle elezioni USA siano una occasione per incrementare...
Mi piace il petrolio che resiste accanitamente a non lasciare i 40

futures leggermente positive
cieli blu