Decoubertain
Amo i pesci!
- Punti reazioni
- 202
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Decoubertain ha scritto:e possono andare avanti quanto vogliono!!!!!!!
LI rovino.
dopo un'anno......diventa solo una questione di principio!!!!mastrocecchino ha scritto:............... E quanto si prenderà l'esimio avvocato per cotanta disquisizione letteraria??
Per 400 eurozzi da risparmiare 1000 da pagare? Scommetto che è nà questione di principio![]()
![]()
![]()
LI rovino.
Il tuo cervello langue da anni......................!ivan100 ha scritto:ora si spiega il motivo per cui il titolo langue da anni![]()
![]()
Decoubertain ha scritto:Il tuo cervello langue da anni......................!
Il mio a 45 si e' risvegliato.
Saluti
Saluti
Se n'era accorto.......Testa!!!!!!!!!!!!!ivan100 ha scritto:meno male perchè nessuno se era accorto
Saluti
ivan100 ha scritto:perchè hai il contratto con telecom per l' adsl da 45 anni?![]()
![]()
![]()
![]()
Decoubertain ha scritto:Nooooooooo....... ci mancherebbe,e tu da quando le hai in carico?
Tanto piu' giu' di cosi' non possono andare.............................!!!!
Auguri pivello!
Tanto..............
Bon aspetta i 2,10 allora ......per mediare poi a 1.85.ivan100 ha scritto:non ne ho nessuna: avevo le risparmio comprate (in più tranches) a 1,99 e vendute ai primi di aprile a 2,195
però mi sono affezionato a questo titolo: medito di rientrare
Decoubertain ha scritto:Bon aspetta i 2,10 allora ......per mediare poi a 1.85.
Adesso mi faccio un bel sorriso da solo......!!!!!!
Solo per scaramanzia pero'!
![]()
LI rovino.
Ma ndo'.....azzo vivi!!!!!!!!!Rospolone ha scritto:Compra una catasta di legna .....
Presto dovrai fare segnali di fumo per comunicare con il mondo ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiusura linea per chi non paga ......
![]()
![]()
![]()
![]()