Ecco i tassi dei principali conti deposito (e affini) - Cap. V [ELENCO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io resto sempre dell’idea che meglio qualche punto in meno di tasso, piuttosto che tentare la sorte con una banca commissariata… conti in ordine prima di tutto :cool:
 
il miglior conto deposito libero/vincolato dove posso alimentarlo con 2-300€ mensili?

non ho 5k da vincolare in un sol colpo :(
 
Qualcosa si sta muovendo....
non so se avete notato, ma nel giro di poco tempo, diverse proposte interessanti (conferma di widiba, bcc arborea, Banca Popolare di Vicenza, Hello Bank).
Che sia l'inizio di un rialzo generale? Mah!
Una cosa è certa che da quando Rendimax (da sempre precursore) ha rialzato i tassi anche le altre si sono adeguate.:mmmm:
 
Qualcosa si sta muovendo....
non so se avete notato, ma nel giro di poco tempo, diverse proposte interessanti (conferma di widiba, bcc arborea, Banca Popolare di Vicenza, Hello Bank).
Che sia l'inizio di un rialzo generale? Mah!
Una cosa è certa che da quando Rendimax (da sempre precursore) ha rialzato i tassi anche le altre si sono adeguate.:mmmm:

devono adeguarsi per mantenere e/o acquisire clienti :bye:
 
Qualcosa si sta muovendo....
non so se avete notato, ma nel giro di poco tempo, diverse proposte interessanti (conferma di widiba, bcc arborea, Banca Popolare di Vicenza, Hello Bank).
Che sia l'inizio di un rialzo generale? Mah!
Una cosa è certa che da quando Rendimax (da sempre precursore) ha rialzato i tassi anche le altre si sono adeguate.:mmmm:

Si ma sono i soliti tassi promozionali di Widiba, Hello Bank propone premi non tassi alettanti, Arborea ha solo dato la possibilità di aprire a distanza dato che i suoi tassi non stanno di certo crescendo e BPV ha tirato fuori un tasso promozionale.
Ben vengano ovviamente ma non si tratta di una ripresa dei tassi. Se si trattasse di una ripresa aumenterebbero tutti lentamente e costantemente ma purtroppo segnali in tal senso non ne vedo per il momento :(
 
Qualcosa si sta muovendo....
non so se avete notato, ma nel giro di poco tempo, diverse proposte interessanti (conferma di widiba, bcc arborea, Banca Popolare di Vicenza, Hello Bank).
Che sia l'inizio di un rialzo generale? Mah!
Una cosa è certa che da quando Rendimax (da sempre precursore) ha rialzato i tassi anche le altre si sono adeguate.:mmmm:

Direi che sono piu scossette di assestamento...:(
 
I tassi di Arborea segnalati nel primo post sono solo per NUOVA liquidita', vedere il F.I. per i tassi riservati a chi ha vincoli in scadenza e vuole rivincolare (per vecchia liquidita' c'e' anche il vincolo a 3 mesi)
 
I tassi di Arborea segnalati nel primo post sono solo per NUOVA liquidita', vedere il F.I. per i tassi riservati a chi ha vincoli in scadenza e vuole rivincolare (per vecchia liquidita' c'e' anche il vincolo a 3 mesi)

eppoi il vincolo minimo è di 5k e non di 50k come riportato
 
infatti, i limiti sul totale del vincolato (< 50.000 e =/> 50.000) sono da riferirsi solo a vecchia liquidita', per la nuova non c'e' differenziazione, salvo restando l'importo minimo del vincolo che rimane 5k, come peraltro il limite totale del vincolato (200k)
 
Lampa come ti stai regolando con contogreen? Rimpingui, rimpingui per diversificare o lo lasci dormiente?
Io sto andando pesantemente su arborea ma ora debbo assolutamente diversificare e non so proprio cosa fare
 
I tassi di Arborea segnalati nel primo post sono solo per NUOVA liquidita', vedere il F.I. per i tassi riservati a chi ha vincoli in scadenza e vuole rivincolare (per vecchia liquidita' c'e' anche il vincolo a 3 mesi)

Quindi nuova liquidità per già clienti o, in alternativa per nuovi clienti che lo aprono la prima volta, no?
 
Non andiamo ot, please! :rolleyes:

Se volete discutere di rendimax andate nell'apposito 3ad :cool:

bye.gif
 
Avviso di Moderazione

ragazzi scusatemi, cosa c'è di cosi complicato nel non andare per due pagine OT? Io credo niente vero?

grazie a tutti

PS: le mie domande erano retoriche naturalmente non c'è bisogno di rispondere ;)
 
Ultima modifica:
dove posso trovare quel fantastico file di excel con i rendimenti dei vari cd?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro