Ecco il mio pranzo di Natale

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

mass54

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
562
Sono la stessa cosa.

Ma tu non avevi mica l'orto ? ho capito...sei un cazzaro :D

per me no.. per voi si che li chiamate barbabietole
la rapa rossa fa delle palle ovali , mentre la barbabietola da zucchero fa un fittone lungo
stai mo buono che sto litigando su un forum di ortolani .. che palle è arrivata una esperta di cesena
e chiedava se poteva piantare adesso i pomodori e insalate

Blue moon

Nuovo Utente
Punti reazioni
61
Devo buttare tutto e tenere solo l'acqua. Ma le barbabietole come le hai mangiato? Crude? Cotte? Lesse? Spadellate? Non le ho mai assaggiate

Sono già cotte, devi solo spellarle e tagliarle a fette. Sono molto buone. Io le condisco come l'insalata sale, olio e aceto

Fr@nco

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.057
la rapa rossa fa delle palle ovali , mentre la barbabietola da zucchero fa un fittone lungo
stai mo buono che sto litigando su un forum di ortolani .. che palle è arrivata una esperta di cesena

Quanto esperta?:asd:

mass54

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
562

bigmatch

Nuovo Utente
Punti reazioni
359

E discettate anche di finocchi ?