BluII
blasé umbratile - non la cerco più
- Punti reazioni
- 476
Sono la stessa cosa.
Ma tu non avevi mica l'orto ? ho capito...sei un cazzaro![]()

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Sono la stessa cosa.
Sono la stessa cosa.
Devo buttare tutto e tenere solo l'acqua. Ma le barbabietole come le hai mangiato? Crude? Cotte? Lesse? Spadellate? Non le ho mai assaggiate
stai mo buono che sto litigando su un forum di ortolani ..
Piuttosto che bere i succhi di frutta a questo punto meglio la coca cola.
Sono già cotte, devi solo spellarle e tagliarle a fette. Sono molto buone. Io le condisco come l'insalata sale, olio e aceto
In quelle Esselunga non devi spellare nulla.
Tempo fa le avevo prese, quando sono andato a pisciare:e ora, che azzo è questo?![]()
Le hai prese quando sei andato a pisciare ? Non sapevo ci fossero i cessi all'Esselunga...
per me no.. per voi si che li chiamate barbabietole
la rapa rossa fa delle palle ovali , mentre la barbabietola da zucchero fa un fittone lungo
stai mo buono che sto litigando su un forum di ortolani .. che palle è arrivata una esperta di cesena
e chiedava se poteva piantare adesso i pomodori e insalate
Tempo fa le avevo prese, quando sono andato a pisciare:e ora, che azzo è questo?![]()
Le hai prese quando sei andato a pisciare ? Non sapevo ci fossero i cessi all'Esselunga...
sono su fesbuk"Orto,semina concimazione.."quale sarebbe 'sto forum di ortolani, se posso?
Alla mia risposta si è incazzata e si è autoesclusa. tutti gli ortolani hanno cominciatoQuanto esperta?![]()
Tutti gli ortolani hanno cominciato a buttarmi degli ortaggi simbolici.. alla fine ho dovuto chiedere scusa.
ma oramai la frittata di cipolla era fatta
Una novità![]()
per me no.. per voi si che li chiamate barbabietole
la rapa rossa fa delle palle ovali , mentre la barbabietola da zucchero fa un fittone lungo
stai mo buono che sto litigando su un forum di ortolani .. che palle è arrivata una esperta di cesena
e chiedava se poteva piantare adesso i pomodori e insalate