Ecco il mio pranzo di Natale

Anche l'orina equina è a zero calorie se per quello :D

Pensa che nel mio ufficio ho colleghi americani che bevono solo coca. Questi arrivano con i pacchi da 48 lattine e le tengono in uff. Mah. A me una bottiglia dura un paio di mesi.
Ultimamente ho preso sta brutta mania di bere succhi di frutta... però a livelli di zucchero son messi pure peggio.

Tutte le cose buone fanno male...😬
 
La cola 0 fa semplicemente schifo


Standing_clap.jpg
 
Anche il tonno... c’è dentro il piombo.

Ma il Mc è chiuso?
 
Esatto!!!:clap::clap:
Io non sono una grande bevitrice di coca cola ma uno sgarro ogni tanto ci sta!!!
La cola 0 fa semplicemente schifo

Ma seriamente, non vi piace il gusto? A me la coca normale sembra troppo dolce. La diet invece è imbevibile.
 
Pensa che nel mio ufficio ho colleghi americani che bevono solo coca. Questi arrivano con i pacchi da 48 lattine e le tengono in uff. Mah. A me una bottiglia dura un paio di mesi.
Ultimamente ho preso sta brutta mania di bere succhi di frutta... però a livelli di zucchero son messi pure peggio.

Tutte le cose buone fanno male...😬

I succhi di frutta hanno ancora più zuccheri della Coca.

L'unico vantaggio è che non sono gasati.
 
ma seriamente bevete la cocacola che non disseta manco a berne interi bancali? :o

bhe.. da poco sono passato alla pepsi
se a tavola non ho coca o pepsi meta' con acqua e ghiaccio
non mi disseto.. provato e riprovato
 
Devo buttare tutto e tenere solo l'acqua. Ma le barbabietole come le hai mangiato? Crude? Cotte? Lesse? Spadellate? Non le ho mai assaggiate
 
Ma seriamente, non vi piace il gusto? A me la coca normale sembra troppo dolce. La diet invece è imbevibile.

La coca cola è unica. E inimitabile.
Pensa che è nata come digestivo inventata da un farmacista.
 
Devo buttare tutto e tenere solo l'acqua. Ma le barbabietole come le hai mangiato? Crude? Cotte? Lesse? Spadellate? Non le ho mai assaggiate

Sono cotte al vapore, quindi già pronte.

Come insegna lo Chef Due.Zero....olio,aceto e sale e te le pappi.

Molto gustose e fanno bene. Ti riempono la panza alla grande.
 
Devo buttare tutto e tenere solo l'acqua. Ma le barbabietole come le hai mangiato? Crude? Cotte? Lesse? Spadellate? Non le ho mai assaggiate

se le compri già lessate nella busta sigillata sotto vuoto puoi:
prima riscaldarle nell'acqua mantenedole nella loro confezione
oppure toglierle e mangarle a temperatura ambiente.

per il condimento segui Titano sopra :D
 
bhe.. da poco sono passato alla pepsi
se a tavola non ho coca o pepsi meta' con acqua e ghiaccio
non mi disseto.. provato e riprovato

boo io solo acqua frizzante ghiacciata... compro la coca solo una volta all'anno ogni tre estati :o, bevo sei bottiglie in mezza giornata e ancora ho sete :o
e cmq il sapore originale della cocacola è quello degli anni 80, mai più assaggiato da allora
 
Sono cotte al vapore, quindi già pronte.

Come insegna lo Chef Due.Zero....olio,aceto e sale e te le pappi.

Molto gustose e fanno bene. Ti riempono la panza alla grande.

ma sono rape rosse o barbabietole??
le rape rosse le trovo al mercato cotte al forno una bonta'
olio sale e aceto balsamico mudnes
 
Indietro