Ecco il mio pranzo di Natale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sono la stessa cosa.

Ma tu non avevi mica l'orto ? ho capito...sei un cazzaro :D

per me no.. per voi si che li chiamate barbabietole
la rapa rossa fa delle palle ovali , mentre la barbabietola da zucchero fa un fittone lungo
stai mo buono che sto litigando su un forum di ortolani .. che palle è arrivata una esperta di cesena
e chiedava se poteva piantare adesso i pomodori e insalate
 
Devo buttare tutto e tenere solo l'acqua. Ma le barbabietole come le hai mangiato? Crude? Cotte? Lesse? Spadellate? Non le ho mai assaggiate

Sono già cotte, devi solo spellarle e tagliarle a fette. Sono molto buone. Io le condisco come l'insalata sale, olio e aceto
 
per me no.. per voi si che li chiamate barbabietole
la rapa rossa fa delle palle ovali , mentre la barbabietola da zucchero fa un fittone lungo
stai mo buono che sto litigando su un forum di ortolani .. che palle è arrivata una esperta di cesena
e chiedava se poteva piantare adesso i pomodori e insalate

Quanto esperta?:asd:
 
per me no.. per voi si che li chiamate barbabietole
la rapa rossa fa delle palle ovali , mentre la barbabietola da zucchero fa un fittone lungo
stai mo buono che sto litigando su un forum di ortolani .. che palle è arrivata una esperta di cesena
e chiedava se poteva piantare adesso i pomodori e insalate

E discettate anche di finocchi ?
 
Indietro