Ecco la bocca della verità:Eto'o: "Benitez cacciato non per colpa mia"

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

tutmosi

Utente Registrato
Punti reazioni
1.386
Cosa è successo negli spogliatoi?
Non è che Materazzi,il cemento del vs. spogliatoio ,è costato 3mln di eu di buonuscita?
Io glielo ricorderei quando sarà il suo turno :D

Il bomber nerazzurro Samuel Eto'o, ospite di Piero Chiambretti nella puntata di "Chiambretti Night" andata in onda ieri sera, ha voluto parlare tra le altre cose della vicenda che ha riguardato la brusca chiusura dei rapporti tra il club di Moratti ed il tecnico spagnolo Rafa Benitez. "Non sono d'accordo su alcune critiche piovute su Benitez -ha detto il camerunense- anche perché fino alla gara contro la Juventus la squadra stava giocando bene, poi qualcosa si è rotto ed è successo quello che sapete". L'attaccante non ha potuto naturalmente specificare cosa sia accaduto tra l'allenatore ed alcuni giocatori, ha però voluto puntualizzare che "di certo la festa non glie l'ho fatta io, visto che lo conosco da quando avevo 17 anni;

chiunque l'abbia cacciato ha fatto bene.

Ok, meno male per voi, fatto sta che gli remavano contro. Cosa che capita ed è capitata in tutte le squadre del mondo e che ai tifosi dovrebbe far comunque girare i còglioni.

baresi ha spiegato bene ieri sera cosa non ha funzato...tra l'altro baresi fu immediatamente accantonato da benitez in favore del suo vice argentino pellegrino (fratello del bananone del cesena)che di calcio italiano e della nostra primavera sapeva nulla...

F.C. Internazionale Milano

Allegati

• baresi inter channel.jpg
    baresi inter channel.jpg
    82,2 KB · Visite: 134
A proposito di Beppe Baresi,ma cosa aspettate a promuoverlo?Pensate che Leonardo sia così migliore?Mah,certo che il piacere di ripagare il Milan era più forte :D:D

Ok, meno male per voi, fatto sta che gli remavano contro. Cosa che capita ed è capitata in tutte le squadre del mondo e che ai tifosi dovrebbe far comunque girare i còglioni.

eh han fatto strabene se combinava disastri spaccando tutti i giocatori.
Se gente come cambiasso e zanetti ti incomincia a remare contro ci si deve anche chiedere il perchè o si parte sempre dal presupposto che i giocatori sono deficienti?

A proposito di Beppe Baresi,ma cosa aspettate a promuoverlo?Pensate che Leonardo sia così migliore?Mah,certo che il piacere di ripagare il Milan era più forte :D:D

occhio per occhio dente per dente :D

non ti va proprio giu' leo all'inter ed è ancora lontano a -6 ...:D

...

qui ci sono due top club di livello mondiale che hanno affidato in successione la panca a leo...i dirigenti di questi due club hanno ritenuto che è un emergente in grado di guidare dei campioni ...tra l'altro al netto di silvio galliani non avrebbe mai cacciato leo e lo sai, lo rimpiange ancora(come rimpiange carletto)..
Baresi rapprensenta il know how mourinho come tassotti quello di carletto...leo è furbo perchè da tirocinante sfrutta le conoscenze e le basi del passato senza avventurarsi in alchimie tattiche fuori luogo in un club vincente..

e voi con tassotti?:mmmm:

eh han fatto strabene se combinava disastri spaccando tutti i giocatori.
Se gente come cambiasso e zanetti ti incomincia a remare contro ci si deve anche chiedere il perchè o si parte sempre dal presupposto che i giocatori sono deficienti?

Non sto dicendo quello. Se tu giocatore remi contro e fai perdere dei punti alla mia squadra perchè l'allenatore non ti va, a me tifoso non è che stia così bene. Posso essere il primo ad essere d'accordo che bisogna far fuori l'allenatore, posso capire tutto, ma sei comunque pagato per dare il massimo e io tifoso mi aspetto che tu lo faccia. Se il presidente non manda via l'allenatore in tempo? Sai bene quante volte è successo che i giocatori ti mandano a pùttane tutta la stagione così. Solo quello volevo dire.

al chiambretti l'esultanza di eto'o con le buste alla oronzo :D ,,, "cose che devono restare nello spogliatoio"

Non sto dicendo quello. Se tu giocatore remi contro e fai perdere dei punti alla mia squadra perchè l'allenatore non ti va, a me tifoso non è che stia così bene. Posso essere il primo ad essere d'accordo che bisogna far fuori l'allenatore, posso capire tutto, ma sei comunque pagato per dare il massimo e io tifoso mi aspetto che tu lo faccia. Se il presidente non manda via l'allenatore in tempo? Sai bene quante volte è successo che i giocatori ti mandano a pùttane tutta la stagione così. Solo quello volevo dire.

la stagione non l'hanno mandata a *******. Coppa Intercontinentale portata a casa, qualificazione champions ottenuta e campionato ripreso, quindi i tifosi sono più che felici che han mandato a cagare il tanto amato Benitez (amato si ma dai tifosi avversari però...)
Piuttosto alla Juve il vostro capitano ne ha fatti fuori 2 o 3 di allenatori...

la stagione non l'hanno mandata a *******. Coppa Intercontinentale portata a casa, qualificazione champions ottenuta e campionato ripreso, quindi i tifosi sono più che felici che han mandato a cagare il tanto amato Benitez (amato si ma dai tifosi avversari però...)
Piuttosto alla Juve il vostro capitano ne ha fatti fuori 2 o 3 di allenatori...

Era già noto che Benitez se ne andava.
L'ammutinamento potrebbe costarvi lo scudo che dovevate e potevate vincere facile....ocio :D

Era già noto che Benitez se ne andava.
L'ammutinamento potrebbe costarvi lo scudo che dovevate e potevate vincere facile....ocio :D

pensa se lo vinciamo lo stesso come ci rimanete male.

Indietro