Ecco la Prova Provata che gli Italiani sono dei Provoloni

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.558
Ma come si fa ad utilizzare Fineco per le transazioni, con i costi e tutti gli impedimenti e malfunzionamenti

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

BORSA Fineco primo broker per transazioni e volumi

Fineco Bank, società del gruppo Capitalia ;CPTA.MI>, ha mantenuto anche nel primo trimestre 2006 il primo posto nella classifica degli intermediari per numero di scambi sul mercato azionario, anche se con una quota di mercato in calo al 6,07% dal 7,04% dei primi tre mesi del 2005. Lo rende noto il rapporto periodico di Assosim sui dati di negoziazione degli associati.Al secondo posto si trova IWBank (gruppo BPU ;BPUN.MI>) con il 5,23% del mercato dal 5,77%, terza Caboto (gruppo Intesa ;BIN.MI>) con il 4,85% dal 4,78%.La classifica di Assosim è realizzata in base ai volumi intermediati. In una nota Fineco Bank precisa di essere leader assoluto anche come numero di transazioni stipulate nel comparto azionario italiano. Il numero di eseguiti - precisa una nota di Fineco Bank - è l'unità di misura principale utilizzata in tutto il mondo per valutare i broker online retail. Nel primo trimestre 2006, FinecoBank ha una quota di mercato, per numero di eseguiti, pari al 7,34%.www.websim.it

Ing64 ha scritto:
Ho Fineco per il banking e percè mi è utile per info, non per operazioni.

sempre un provolone sei. :D

nicolaso ha scritto:
sempre un provolone sei. :D

L'unico provolone sei tu, perchè non capisci nemmeno quello che leggi, dato che ho parlato di transazione, non di avere il conto con Fineco.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
L'unico provolone sei tu, perchè non capisci nemmeno quello che leggi, dato che ho parlato di transazione, non di avere il conto con Fineco.

allora oltre che provolone sei anche una scamorza, rileggiti cosa hai postato e poi dimmi se parla di c/c o transazioni :D

nicolaso ha scritto:
allora oltre che provolone sei anche una scamorza, rileggiti cosa hai postato e poi dimmi se parla di c/c o transazioni :D

Ho scritto:" Ancora non funziona powercell

azzzzzzzzzzzzzzzzz"

Non ho parlato di transazioni, quindi
Ho detto prima che ho Fineco per il banking e per le info, quindi ribadisco che sei un Provolone Qualificato (oserei dire DOC :D :D :D :D :D :D ), perchè non capisci nemmeno quello che Leggi.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

CorsaroII ha scritto:
Come anche?
Qual'è il migliore?
:mmmm:

Uso Directa per operara e Fineco per le info

Avevo aperto anche Iw perchè consente l'utilizzo di alcune funzionalità molto confacenti alla mia operatività, ma l'ho chiuso per l'alto tasso del prestito titoli e soprattutto perchè hanno fatto un errore l'hanno riconosciuto a parole, ma non mi hanno risarcito (circa 160 euros se non ricordo male)

Sei sicure che directa sia la migliore?
A me non risulta soprattutto per il long e lo short... :no:

Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzz

ma nu capisc manc chell che liegg!!!!!!!!!!!!!!!!

E che capzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ci rinuncio allora

probabile che tu pensi una cosa e ne scrivi un'altra.

nicolaso ha scritto:

Questo avevo scritto l'anno scorso e notasi come parlavo solo per lo short visti i bassi tassi, ma avendoli portati alle stelle è diventato indecente per tutto.
Come al solito debbo spiegarti sempre tutto, come l'altra sera.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lo uso non per operare direttamente, ma per alcune informazioni che mi da in tempo reale a differenza di altri e per shortare (prestito titoli basso)

Una mia richiesta è stata esaudita, però: cliccare sulla quantità ed impostare direttamente l'ordine a quel prezzo e con quella quantità (funzionalità che non mi risulta abbiano le altre piattaforme)

Io preferisco Directa e la flashbook, un altro pianeta.

ecco incominciano le mezze ammissioni

Indietro