Ecco quanto le banche d'affari hanno finanziato Trump e Clinton .....

Guarda che io non mi aspetto mica che Trump sia un frikkettone anticapitalista...:wtf:
A me frega solo che stia a casa a sua e lavori per la pace. Se veramente vuole farlo, se ce la farà è se glielo lasceranno fare. Per il resto sarà business ad usual, o magari cambierà qualcosa, perché non esistono solo Google e Big Pharma.
Ma chi lo sa? È comunque il presidente USA, che deve fare?

L'argomento del thread è la presunzione che la clinton sia la donna delle banche, mentre trump no.

Il mercato la pensa diversamente, come è ovvio a chiunque abbia letto il programma repubblicano e abbia seguito le decisioni repubblicane negli anni.

Le banche con la crisi del 2008 le hanno salvate i repubblicani mica obama.

Questa legge

Emergency Economic Stabilization Act of 2008 - Wikipedia

Quella che ha istituito il TARP da 700 miliardi, 700 miliardi spesi per comprare la fuffa tossica in pancia alle banche, è stata votata anche da SANDERS.

Nel momento dell'emergenza i repubblicani hanno superato, dopo alcune difficoltà iniziali (al primo voto non è passata, causando un crollo dei mercati il gg dopo), il loro "mitologico" blocco contro i bailout.

Hanno versato quantità di soldi senza precedenti in tasca alle banche.

Però la clinton era in mano alle lobby, i repubblicani no in questa elezione, secondo gli esperti di AP :D
 
L'argomento del thread è la presunzione che la clinton sia la donna delle banche, mentre trump no.

Il mercato la pensa diversamente, come è ovvio a chiunque abbia letto il programma repubblicano e abbia seguito le decisioni repubblicane negli anni.

quindi i giornalai e gli studiosi ci hanno preso per il ciulo per tutta la campagna elettorale ?
oppure era solo AP che bastonava trump ?
 
Vincent Vеga;47599495 ha scritto:
anche icahn si occupa di deportazioni? :mmmm:

Icahn ha speso 150 milioni (CENTOCINQUANTA) per fare lobbying a favore della riduzione delle imposte societarie.

Carl Icahn to Invest $150 Million in Super PAC - WSJ

Billionaire investor Carl Icahn said Wednesday he is launching a super PAC to advocate for corporate tax changes and has pledged to spend at least $150 million of his own money on the effort.

E' un soros di cdx come ho detto. Un ebreo miliardario che usa i suoi soldi per ottenere i suoi scopi politici. Che sono di cdx.

Ma è lo stesso tipo di elite che condannate quotidianamente, i cd. "poteri forti" che determinano le sorti della nazione sputando in faccia alla volontà popolare etc etc.
 
quindi i giornalai e gli studiosi ci hanno preso per il ciulo per tutta la campagna elettorale ?
oppure era solo AP che bastonava trump ?

In AP i trumpisti erano e sono in larga maggioranza, in quanto pro-putin, e il sentimento pro-putin qui in AP è decisamente maggioritario.

Che i mercati salgano è una sorpresa per quasi tutti, me compreso.

Ma che banche e farmaceutici facciano meglio del mercato dopo una vittoria di trump non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno.
 
"perchè finanziavano solo la clinton", come i farmaceutici? perchè quando una parte ti dice "non ho bisogno dei tuoi soldi", e sai che comunque non ti danneggia, copri di soldi quell'altra perchè nel caso vinca vuoi avere il qulo parato!!!!

Io dico che banche e farmaceutici non avevano bisogno di finanziare a destra perchè quelli sono i loro alleati naturali che faranno organicamente il loro interesse in ogni caso, mentre a sinistra devono finanziare i centristi. Le banche hanno finanziato la clinton per BATTERE SANDERS, perchè quello sì che le avrebbe rovinate.

:specchio::specchio::specchio:

Ti ricordo che Trump vuole regolarizzare il settore finanziario a com'era prima dell'epoca CLinton (marito)...

In quel campo ha fatto più danni CLinton marito che l'intero partito repubblicano nell'arco della sua intera storia....

e la moglie era pronta a continuare la politica del marito :cool:
 
bella questa nuova teoria che si finanzia di più il tuo nemico e che si lascia a bocca asciutta il tuo alleato naturale :D
in genere funziona proprio così :rolleyes:
 
Guarda che io non mi aspetto mica che Trump sia un frikkettone anticapitalista...:wtf:
A me frega solo che stia a casa a sua e lavori per la pace. Se veramente vuole farlo, se ce la farà è se glielo lasceranno fare. Per il resto sarà business ad usual, o magari cambierà qualcosa, perché non esistono solo Google e Big Pharma.
Ma chi lo sa? È comunque il presidente USA, che deve fare?
a bene è da tanto che non ti leggo...del fattoche sia razzista sessista omofobo che non gli interessi nulla dell'ambiente etc nno ti interessa..bella evoluzioen i 5stellatiOK!
 
:specchio::specchio::specchio:

Ti ricordo che Trump vuole regolarizzare il settore finanziario a com'era prima dell'epoca CLinton (marito)...

In quel campo ha fatto più danni CLinton marito che l'intero partito repubblicano nell'arco della sua intera storia....

e la moglie era pronta a continuare la politica del marito :cool:
*
 
a bene è da tanto che non ti leggo...del fattoche sia razzista sessista omofobo che non gli interessi nulla dell'ambiente etc nno ti interessa..bella evoluzioen i 5stellatiOK!

Io sono io e non sono "i 5stellati".
E che Trump sia razzista lo dici tu. Che sia contro gli immigrati irregolari è sacrosanto, chiunque dovrebbe esserlo. E infatti lo hanno votato anche un sacco di latinos, no? Nonostante le cose che lui avrebbe detto...! Si vede che sono tutti pazzi questi latinos.
Sull'ambiente non mi aspetto nulla da un paese dove anche chi va da casa al negozio di alimentari compra un'auto di 5L V8.
A me interessa una sola cosa da Trump. Se la ottengo sono contento.
 
bella questa nuova teoria che si finanzia di più il tuo nemico e che si lascia a bocca asciutta il tuo alleato naturale :D
in genere funziona proprio così :rolleyes:

i cinesi lo fanno da un millennio cq
 
Icahn ha speso 150 milioni (CENTOCINQUANTA) per fare lobbying a favore della riduzione delle imposte societarie.

Carl Icahn to Invest $150 Million in Super PAC - WSJ

Billionaire investor Carl Icahn said Wednesday he is launching a super PAC to advocate for corporate tax changes and has pledged to spend at least $150 million of his own money on the effort.

E' un soros di cdx come ho detto. Un ebreo miliardario che usa i suoi soldi per ottenere i suoi scopi politici. Che sono di cdx.

Ma è lo stesso tipo di elite che condannate quotidianamente, i cd. "poteri forti" che determinano le sorti della nazione sputando in faccia alla volontà popolare etc etc.

quindi non fa deportazioni di massa
 
Io sono io e non sono "i 5stellati".
E che Trump sia razzista lo dici tu. Che sia contro gli immigrati irregolari è sacrosanto, chiunque dovrebbe esserlo. E infatti lo hanno votato anche un sacco di latinos, no? Nonostante le cose che lui avrebbe detto...! Si vede che sono tutti pazzi questi latinos.
Sull'ambiente non mi aspetto nulla da un paese dove anche chi va da casa al negozio di alimentari compra un'auto di 5L V8.
A me interessa una sola cosa da Trump. Se la ottengo sono contento.

:yes:

Trump difese (in ogni modo) Tyson quando fu incriminato .....

O Tyson è nero oppure ha preso troppo sole e sarà morto di melanoma nel frattempo :D
 
Io sono io e non sono "i 5stellati".
E che Trump sia razzista lo dici tu. Che sia contro gli immigrati irregolari è sacrosanto, chiunque dovrebbe esserlo. E infatti lo hanno votato anche un sacco di latinos, no? Nonostante le cose che lui avrebbe detto...! Si vede che sono tutti pazzi questi latinos.
Sull'ambiente non mi aspetto nulla da un paese dove anche chi va da casa al negozio di alimentari compra un'auto di 5L V8.
A me interessa una sola cosa da Trump. Se la ottengo sono contento.

si va beh? mche Trump sia un razzista e che gli amricani democratici con tendeze razziste lo abbiano votato in massa lo sanno anche i muri..ma i discorsi contro i mussulmani non li hai letti, forse sei lunico...i latinos hanno votato la clinton quasi con le percentuali con cui hanno votato Obama 65% a 29%per la precisone... Comuqnue una cosa è essere disinteressato una cosa è essere felici che abbia vinto Trump..sta prendendo uan china bruttissima questo 5stelle
Saresti contento se Trump facesse cosa?
 
Io sono io e non sono "i 5stellati".
E che Trump sia razzista lo dici tu. Che sia contro gli immigrati irregolari è sacrosanto, chiunque dovrebbe esserlo. E infatti lo hanno votato anche un sacco di latinos, no? Nonostante le cose che lui avrebbe detto...! Si vede che sono tutti pazzi questi latinos.
Sull'ambiente non mi aspetto nulla da un paese dove anche chi va da casa al negozio di alimentari compra un'auto di 5L V8.
A me interessa una sola cosa da Trump. Se la ottengo sono contento.

Lol? magari "nell'intimo" gliene frega 0 delle razze, ma di certo, in maniera inequivocabile, ha detto una tonnellata di cose razziste in campagna elettorale e ha del tutto sdoganato il razzismo.

Quando dice che il giudice della causa della trump university è biased perchè è messicano???? quello cos'è se non un commento puramente e totalmente razzista?

Paul ryan (speaker repubblicano alla camera) ha detto in proposito:

“Claiming a person can’t do their job because of their race is sort of like the textbook definition of a racist comment,” House Speaker Paul Ryan (R-Wis.)

E' INCREDIBILE quanto vi abbia manipolato.

"che sia razzista lo dici tu".

Bho siamo al surreale.
 
Lol? magari "nell'intimo" gliene frega 0 delle razze, ma di certo, in maniera inequivocabile, ha detto una tonnellata di cose razziste in campagna elettorale e ha del tutto sdoganato il razzismo.

Quando dice che il giudice della causa della trump university è biased perchè è messicano???? quello cos'è se non un commento puramente e totalmente razzista?

Paul ryan (speaker repubblicano alla camera) ha detto in proposito:

“Claiming a person can’t do their job because of their race is sort of like the textbook definition of a racist comment,” House Speaker Paul Ryan (R-Wis.)

E' INCREDIBILE quanto vi abbia manipolato.

"che sia razzista lo dici tu".

Bho siamo al surreale.

"Un italiano non può capire i drammi dei migranti" indovina chi lo ha detto....ovviamente nessuna accusa di razzismo.

E' la stessa medesima definizione nerettata ovvero reputare che qualcuno non sia in grado di fare una cosa a causa del suo gruppo etnico.
 
"Un italiano non può capire i drammi dei migranti" indovina chi lo ha detto....ovviamente nessuna accusa di razzismo.

E' la stessa medesima definizione nerettata ovvero reputare che qualcuno non sia in grado di fare una cosa a causa del suo gruppo etnico.

Direi di no, la prima parla di "esperienza" di migrazione e di "capire", si parla di sentimenti e sensazioni (ed io in effetti, per esempio, non credo di essere in grado di capire appieno il dramma dei migranti).
Quella di Trump invece è chiaramente di "razza": se sei di una razza non puoi fare un lavoro... indipendentemente da preparazione, studio, etc etc...
 
"Un italiano non può capire i drammi dei migranti" indovina chi lo ha detto....ovviamente nessuna accusa di razzismo.

E' la stessa medesima definizione nerettata ovvero reputare che qualcuno non sia in grado di fare una cosa a causa del suo gruppo etnico.

Stai scherzando spero. La frase in neretto riguarda SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO, non "avere una opinione". Mi pare normale la frase "chi non ha vissuto X , non puoi capire X", è una frase detta da tanti, in tantissimi ambiti.

Mentre dire tu non puoi svolgere il tuo lavoro adeguatamente perchè sei della razza X è razzismo in purezza.
 
no ma siccome ora Grillo ha fatto quell'uscita Trump è il paladino del popolo contro le lobby:rolleyes:
 
no ma siccome ora Grillo ha fatto quell'uscita Trump è il paladino del popolo contro le lobby:rolleyes:

ok, è grillo che ha deciso quale candidato finanziare con i soldi delle banche d'affari... è sempre colpa di grillo
 
Indietro