Ecco qui 3 metodi di trading per guadagnare e non perdere mediamente mai.

Agricoltore

Nuovo Utente
Punti reazioni
102
Gli esperti indichino in questo post i loro 3 metodi che permettono di rimanere trader per sempre così che anche io possa finalmente imparare quello che non so. Grazie.

'Giorno.

Io non sono esperto ma ci provo:

1) Avere più soldi di quanti te ne servano
2) Avere un partner molto comprensivo/a (eventuali alternative: non averne oppure che lui/lei abbia un amante)
3) Essere ricchi di famiglia

ciao

- Usare soldi che puoi permetterti di attendere per anni (per quando sbagli)

- Fatti i primi guadagni, reinvestire in borsa sempre e solo quelli (salvaguardare il capitale iniziale)

- Accontentarsi

"Contadino scarpe grosse e cervello fino ". Caro Agricoltore a buon intenditor.......:) :) :)

Ne approfitto Agricoltore per farti gli Auguri x un Ottimo 2002 :)
Ciao.

Scritto da earthquake
-
- Fatti i primi guadagni, reinvestire in borsa sempre e solo quelli (salvaguardare il capitale iniziale)

- Accontentarsi

e aggiungerei... in caso di perdita superiore al 30 % fermarsi un attimo a riflettere, anzichè ostinarsi....

perchè è statisticamente provato che solo il 10% degli investitori riesce davvero a guadagnare, e rientrare in quel 10 non è così facile purtroppo, meglio guardare in faccia la realtà per capire se è il caso oppure no di continuare

e se si decide di farlo, capire dove, quando, come, perchè si sbaglia, sembra facile in teoria... e dare la colpa a sè stessi piuttosto che alla sfortuna oppure al guru di turno lo è ancora meno, è umano e normale che sia così

beh non sarà una tattica vincente, ok, diciamo che è una tattica "non molto perdente" :p

ciao

beh, avevo letto così giorni fa, magari ci son dati nuovi ma non li ho visti, cosa mi dici, sai come sono cambiati, in meglio oppure (spero di no) in peggio...

ciao