ECCOLO IL flords raduno del trader

la camera a te riservata...
 

Allegati

  • camera.gif
    camera.gif
    16,4 KB · Visite: 460
E ora....non puoi più tirarti indietro.... :D
 
Re: ok ok

Scritto da squirrel
.. ma verrò solo...

se bosconero e hetty green mi accoglieranno sul ciglio della strada davanti all'hotel la Perla come una star quando scenderò dalla limousine ... baciamano...
e la frase di rito.. "very greatful to have you here Mrs squirrel"....
:D :D :D :D

dopo...

Inthemoney ..accorrerà..reggendo gli strascichi e prendendomi sotto braccio ... :D mi farà strada all'ingresso del "palace".. dove ci sarà Flords che aprirà la porta ... e dirà " welcome Mrs squirrel.. coook is waiting for you...."... :D....."in order to define the best menu in town at your choice... and more "......

:D :D :D

e dopo.... al convivio... assolutamente lontano da gimmy stekkino....... é un informatico che la sa troppo lunga.... :(..anche se la fa corta....

:D :D :D

va bè.. mi abbasserò a cotanto splendore.. :D

hetty.. anche il 18 a me sta bene..

sentiamo gli altri..
 
Scritto da Hetty Green
Ci ho pensato ....è troppo imminente l'11 gennaio purtroppo mi rendo conto che non posso confermare a meno che non rimandiamo di una settimana (18).
Flords le conferme ancora sono poche ...si può fare?
...squirrel(magari diventa un si), Inthemoney(tu sei di casa...) , MarzoVerde, DS25121968-mib30, MaxVaro (dimmi di siiii...), bosconero, Chagans(dai...stai a due passi..magari mi dai anche un passaggio dall'aeroporto) .. cosa ne dite? va bene?
Ciao a tutti

Hetty, tu non preoccuparti x il Varo, preoccupati piuttosto di farti trovare pronta qualunque sia la data xkè se arrivo a Pietra Ligure (ke ancora non sò dov'è......) e non ti trovo lì ad aspettarmi con un bell'abbraccio GIURO ke vado fino all'aereoporto + vicino e prendo il 1° aereo ke trovo e ti vengo a recuperare fino a casa....

GUARDA KE IO NON SKERZO SU QUESTE COSE !!!!!

Max
 
Re: Re: x Flords

Scritto da Hetty Green
Si accettano pagamenti in azioni Cremona o sola Cash?!?!?!?

Sennò vi rifilo qualche lingotto d'oro.... si chiama DISTRIBUZIONE !!! :D :D :D :D


Ahhah ahh ah ahh mi fai sempre morire dal ridere .... sarà troppo divertente conoscerti...
:D :D :D :D [/B][/QUOTE]

Ah, kissà xkè me lo dicono TUTTE.....

Di solito ridono così tanto ke poi non si riesce mai a combinare niente di buono....

Vabbè, stavolta vedrò di presentarmi con la faccia seria.... specie se c'è anche il Komandante Steffan: abbiamo una reputazione (da Pirati) da difendere !!!!

Max
 
non aspetto l'ora di conoscere tutti questi personaggi:p


:cool:
 
Scritto da MarzoVerde
non aspetto l'ora di conoscere tutti questi personaggi:p


:cool:
marzo... cip e hetty non ti deluderanno:p





avevo scritto nell'altro thread che l'incontro e' spostato al 18
e lo ripeto anche qua:)

ciao
 
Scritto da flords
marzo... cip e hetty non ti deluderanno:p





avevo scritto nell'altro thread che l'incontro e' spostato al 18
e lo ripeto anche qua:)

ciao


allora noi sposteremo la cena a Genova, naturalmente se potessi venire anche lì saresti il benvenuto:cool:
 
Re: ok ok

Scritto da squirrel
.. ma verrò solo...

se bosconero e hetty green mi accoglieranno sul ciglio della strada davanti all'hotel la Perla come una star quando scenderò dalla limousine ... baciamano...
e la frase di rito.. "very greatful to have you here Mrs squirrel"....
:D :D :D :D

dopo...

Inthemoney ..accorrerà..reggendo gli strascichi e prendendomi sotto braccio ... :D mi farà strada all'ingresso del "palace".. dove ci sarà Flords che aprirà la porta ... e dirà " welcome Mrs squirrel.. coook is waiting for you...."... :D....."in order to define the best menu in town at your choice... and more "......

:D :D :D

e dopo.... al convivio... assolutamente lontano da gimmy stekkino....... é un informatico che la sa troppo lunga.... :(..anche se la fa corta....

:D :D :D
Se po fà....se po fà......


Basta che non trovi da ridire sul mio inglese (mi si annoda la lingua....), se po fà.

Allora è il 18?
 
Scritto da MaxVaro
Hetty, tu non preoccuparti x il Varo, preoccupati piuttosto di farti trovare pronta qualunque sia la data xkè se arrivo a Pietra Ligure (ke ancora non sò dov'è......) e non ti trovo lì ad aspettarmi con un bell'abbraccio GIURO ke vado fino all'aereoporto + vicino e prendo il 1° aereo ke trovo e ti vengo a recuperare fino a casa....

GUARDA KE IO NON SKERZO SU QUESTE COSE !!!!!

Max



Ci sarò Max con un abbraccio più che bello...


P.S.: ridere è importante così come tante altre cose ....non avranno apprezzato il resto ma dubito che sia colpa tua...
;)
 
Scritto da flords
pietra ligure 11 gennaio 2003
dddd
iena
flords
sea water
iron 58
inthemoney
mauro 65
da'
claudio kauffmann(porta la tv;))
marzoverde
giorgiob75
DS2512198(cjgjc)
treno(forse)
olly
fastmax
assuan
giacinol
steffan
hetty green
fulvia da lodi
squirrel
the guardian
max varo
femartir
'A Livella
bosconero
Salvador Dali'
cytal
daytona
iaiobros
dvm70
tremalnike
Atman III
GGinger
grasul
Mascalzone Latino
tremaui
Call_man
stradivari
olivetto
boh
marcon
Pol68
xaXax
voltaire
giacomo mancini

ci sono altri nomi di utenti che non ricordo per cortesia inserite il nominativo che vi contatto

il raduno sara' sabato e domenica..ma chi preferisce puo' venire solo al prnzo della domenica
anche le famiglie sono invitate

Mi dispiace ma tranne sconvolgimenti di ordine apocallitico per quella data non ci sarò.. :(
mi dispiace non potervi conoscere di persona... sarà per un altra volta ;)
ciao, da' :)
 
Re: Re: ECCOLO IL flords raduno del trader

Scritto da da'
Mi dispiace ma tranne sconvolgimenti di ordine apocallitico per quella data non ci sarò.. :(
mi dispiace non potervi conoscere di persona... sarà per un altra volta ;)
ciao, da' :)

VERGOGNA !

Ti elimino immediatamente dalla lista preferiti..... :D

E la Befana oggi ti porterà solo carbone e nemmeno un lingotto d'oro.... quelli li ho rubati tutti io !!!!! :D :D :D

Mi dispiace non incontrare anche te.... alla prox.!
Max
 
Re: Re: Re: ECCOLO IL flords raduno del trader

Scritto da MaxVaro
VERGOGNA !

Ti elimino immediatamente dalla lista preferiti..... :D

E la Befana oggi ti porterà solo carbone e nemmeno un lingotto d'oro.... quelli li ho rubati tutti io !!!!! :D :D :D

Mi dispiace non incontrare anche te.... alla prox.!
Max

:D:D:D

e da quando in qua sto sulla lista preferiti :eek::p:eek: .. al massimo su quella amici ;):)

mi dispiace anche a me.. :(:(:(
 
Scritto da Hetty Green
Ci sarò Max con un abbraccio più che bello...


P.S.: ridere è importante così come tante altre cose ....non avranno apprezzato il resto ma dubito che sia colpa tua...
;)

Ah beh... io l' IMPEGNO ce lo metto sempre tutto.... almeno quello !

Mah.. sarà come con i mercati..... dai e dai dopo tante batoste i risultati prima o poi arrivano, e di solito più fatica hai fatto prima e + grandi e durature sono le soddisfazioni.... mentre a volte le gioie immediate si rivelano poi fugaci e passeggere..... quindi

I THINK POSITIVE 4EVER !!! ;)

See You Very Soon.....
Max
 
Re: Re: ECCOLO IL flords raduno del trader

ciao, da' :) [/B][/QUOTE]

non fare il furbo davide.. cerca di venire o ti vengo a prendere.. arriva fino da luca a viareggio poi al resto si pensa dopo e non avere problemi.. capito testone :( daiii mi fai rimaner troppo male, impossibile tu non ce la possa fare..!!
 
allora
la quota sara' 15 euro cena speciale traders:D
30 euro invece per cena colazione e pernottamento


prime conferme
daniela
hetty
flords
mauro65 +moglie
helix
cena e pernottamento
xaxax ??

scrivere sotto le conferme per il 18

ciao
 
Ragazzi siccome abito abbastanza vicino vorrei venire anche io .....scusate la domanda ci si vede a pietra ligure ma dove?Grazie
 
Scritto da nappa73
Ragazzi siccome abito abbastanza vicino vorrei venire anche io .....scusate la domanda ci si vede a pietra ligure ma dove?Grazie

hotel perla:)

aggiornhotel perla

allora cena pernottamento colazione (30 euro)
dddd
hetty
flords
mauro65+moglie
helix


cena
xaxax
inthemoney
giorgiob75
nappa73
elena ?
diego?
torel?
domani aggiorno e mando un MP
ciao
 
Ultima modifica:
solo cena
il vino ok, ma bianco:cool:
 
aggiornamento pietra ligure 18 gennaio

cena pernottamento colazione (30 euro)
dddd
hetty
flords
mauro65+moglie
helix


cena (15 euro)
xaxax
inthemoney
giorgiob75
nappa73
elena ?
diego?
torel?
MARZO VERDE :cool:
ciao
 
Indietro