ECCOLO IL flords raduno del trader

flords

www.fibonacci.it
Registrato
30/9/00
Messaggi
1.736
Punti reazioni
211
pietra ligure 11 gennaio 2003
dddd
iena
flords
sea water
iron 58
inthemoney
mauro 65
da'
claudio kauffmann(porta la tv;))
marzoverde
giorgiob75
DS2512198(cjgjc)
treno(forse)
olly
fastmax
assuan
giacinol
steffan
hetty green
fulvia da lodi
squirrel
the guardian
max varo
femartir
'A Livella
bosconero
Salvador Dali'
cytal
daytona
iaiobros
dvm70
tremalnike
Atman III
GGinger
grasul
Mascalzone Latino
tremaui
Call_man
stradivari
olivetto
boh
marcon
Pol68
xaXax
voltaire
giacomo mancini

ci sono altri nomi di utenti che non ricordo per cortesia inserite il nominativo che vi contatto

il raduno sara' sabato e domenica..ma chi preferisce puo' venire solo al prnzo della domenica
anche le famiglie sono invitate
 
o lé lé o..là là..

:D
 
inizierei ad eliminare "fulvia da lodi" perchè era uno scherzo di cjgjc-bin (laden):p

per il resto stai tranquillo che non mancherò.
Ci sarò solo alla cena però, basta che mi mettete seduto lontano da olivetto:D
 
ottimo vengo al 90% la domenica . flords mi vuole pero' la localita' precisa , se magari con messaggio privato oppure via msn assobroker82@hotmail.com sei cosi' gentile di indicarmi la localita' e il posto esatto . grazie

ps confermo fulvia di lodi viene assieme a me :D :D :D
 
Ultima modifica:
Forse forse ce la faccio:D:D:D

Dove è di preciso?
 
Sabato sera a che ora e' la cena?
Avrei una gran voglia di venire, ma dovrei chiudere prima il negozio.
Vedro' di fare l'impossibile.
 
io purtroppo devo mettermi in... forse

:(
 
x Flords

Direi ke salvo imprevisti (tocco ferro...) ci sono sabato e domenica, debbo staccare un po' la spina e questa è una graditissima occasione !

P.S. ma Guardian ti ha confermato ?!?!?! sento e poi ti dico....
Ci credo solo se lo vedo lì...... conosco la bestiaccia (stasera xò il bidone glielo tiro io, kissà quanti accidenti ke mi tira !!! :D :D :D)

Stef lo sento io, ma credo sia in forse causa "TIMBRATURA CARTELLINO".... proverò a convincerlo a portare la "moròusa"... :D

Si accettano pagamenti in azioni Cremona o sola Cash?!?!?!?

Sennò vi rifilo qualche lingotto d'oro.... si chiama DISTRIBUZIONE !!! :D :D :D :D
 
Scritto da MaxVaro
MOZIONE RESPINTA !!!
Confermo!
Mozione respinta!

Squirrel, sei quasi obbligata a venire (il quasi è facoltativo.....)
;)
 
Scritto da flords
pietra ligure 11 gennaio 2003

Io non credo alle coincidenze o al destino.... ma questa è bella.

Io ed altri detentori di bond argentini abbiamo organizzato un pranzo proprio a due passi da pietra sabato 11.

Quindi felice di partecipare anch'io alla serata di sabato (se è aperta a tutti ovviamente).
Ho visto dalla lista dei partecipanti che alcuni arrivano dall'altra parte d'Italia.
Complimenti per la buona volontà....per me siete pazzi...tutto quel viaggio...:eek: :eek:

Io me la devo fare da Genova....:D

P.S. x A' Livella

Allora se ci incontriamo, offrire il caffè è dover mio:D :p
 
Ci ho pensato ....è troppo imminente l'11 gennaio purtroppo mi rendo conto che non posso confermare a meno che non rimandiamo di una settimana (18).
Flords le conferme ancora sono poche ...si può fare?
...squirrel(magari diventa un si), Inthemoney(tu sei di casa...) , MarzoVerde, DS25121968-mib30, MaxVaro (dimmi di siiii...), bosconero, Chagans(dai...stai a due passi..magari mi dai anche un passaggio dall'aeroporto) .. cosa ne dite? va bene?
Ciao a tutti
 
Re: x Flords

Si accettano pagamenti in azioni Cremona o sola Cash?!?!?!?

Sennò vi rifilo qualche lingotto d'oro.... si chiama DISTRIBUZIONE !!! :D :D :D :D [/B][/QUOTE]


Ahhah ahh ah ahh mi fai sempre morire dal ridere .... sarà troppo divertente conoscerti...
:D :D :D :D
 
ok ok

.. ma verrò solo...

se bosconero e hetty green mi accoglieranno sul ciglio della strada davanti all'hotel la Perla come una star quando scenderò dalla limousine ... baciamano...
e la frase di rito.. "very greatful to have you here Mrs squirrel"....
:D :D :D :D

dopo...

Inthemoney ..accorrerà..reggendo gli strascichi e prendendomi sotto braccio ... :D mi farà strada all'ingresso del "palace".. dove ci sarà Flords che aprirà la porta ... e dirà " welcome Mrs squirrel.. coook is waiting for you...."... :D....."in order to define the best menu in town at your choice... and more "......

:D :D :D

e dopo.... al convivio... assolutamente lontano da gimmy stekkino....... é un informatico che la sa troppo lunga.... :(..anche se la fa corta....

:D :D :D
 
Ultima modifica:
Contaci squirrel ....mi rivolgerò a te come ad una regina....
Might I sit beside you please?

ma un abbraccio e una bacio credo daranno maggiormente l'essenza del piacere di averti lì...
:D :D :D
 
il bevenuto ...
 

Allegati

  • sv_roycars.gif
    sv_roycars.gif
    44,9 KB · Visite: 905
l'hotel..
 

Allegati

  • hotel.gif
    hotel.gif
    33,2 KB · Visite: 882
tutti in tua attesa ...
 

Allegati

  • sallon arrivo.gif
    sallon arrivo.gif
    55,2 KB · Visite: 836
la cena ..
 

Allegati

  • cena.gif
    cena.gif
    7,1 KB · Visite: 768
Indietro